BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Architettura del paesaggio in Mongolia 2019/2020

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Competenze in campi come la botanica, l'ecologia, la pianificazione del sito, progettazione del paesaggio e design industriale si fondono nel settore architettura del paesaggio. Spazi esterni sono progettati e realizzati per aree pubbliche come parchi, scuole e piazze cittadine, così come per gli spazi commerciali e residenziali privati.

La Mongolia è un paese senza sbocco sul mare in Oriente e Asia Centrale. Confina con la Russia a nord e la Cina a sud, est e ovest. Ulan Bator, la capitale e la più grande, è la patria di circa il 45% della popolazione. Di solito ci vogliono gli occidentali circa 9-18 mesi prima di acquisire buone capacità di conversazione in mongolo.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura del paesaggio in Mongolia 2019/2020

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Mongolia Filter

Laurea in architettura del paesaggio

Mongolian University Of Life Sciences
Campus Tempo pieno Agosto 2020 Mongolia Ulan Bator

Con una laurea in Architettura del Paesaggio, gli studenti arrivare a stabilire la architettura del paesaggio base professionale, l'umanità sano, il miglioramento delle condizioni di vita e la progettazione di biologia ed ecologia estetica.