Lauree di primo livello in Architettura del paesaggio in Turchia

Guarda le Lauree in Architettura del paesaggio in Turchia 2018

Architettura del paesaggio

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

architettura del paesaggio sottolinea utilizzando le piante di destra, servizi, e il design al fine di creare uno spazio esterno che è speciale e funzionale. architetti del paesaggio aiutare a pianificare e parchi curate e spazi verdi pubblici, spesso con l'aiuto di ingegneri, imprenditori, orticoltori, e urbanisti.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura del paesaggio in Turchia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Progettazione Urbana E Dell'architettura Del Paesaggio

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2018 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Progettazione Urbana e Architettura del Paesaggio prepara i futuri professionisti i cui disegni migliorerà la qualità della vita urbana per mezzo di elementi naturali e costruiti. Riflettendo il complesso [+]

Il Dipartimento di Progettazione Urbana e Architettura del Paesaggio prepara i futuri professionisti i cui disegni migliorerà la qualità della vita urbana per mezzo di elementi naturali e costruiti. Riflettendo la struttura complessa e multidisciplinare di questa professione, la facoltà di reparto ha membri provenienti da discipline che includono architettura, architettura del paesaggio e urbanistica. Il curriculum sottolinea la partecipazione a studi di progettazione successivi, integrate da lezioni che forniscono background teorico, tecnico e pratico per il processo di progettazione. Il programma è arricchito attraverso visite sul campo e practicums estivi obbligatorie che rafforzano il legame tra istruzione e pratica.... [-]