Lauree di primo livello in Architettura del paesaggio a Istanbul in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura del paesaggio a Istanbul in Turchia 2018

Architettura del paesaggio

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli individui che studiano architettura del paesaggio imparano a progettare, pianificare e mantenere terre pubbliche e private e spazi verdi. architetti del paesaggio aiutano a coordinare lo sviluppo delle aree come parchi, cimiteri, giardini pubblici, e campus universitari, e aiutano anche a mantenere le zone umide, forestland, torrenti e fiumi.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Istanbul è una delle più grandi agglomerati urbani in Europa con circa 14 milioni di cittadini. Molte delle università in Turchia si trovano lì, o almeno avere campus lì. E 'noto anche per il settore privato nell'istruzione superiore e premiato gli istituti, soprattutto per la biomedicina.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura del paesaggio a Istanbul in Turchia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Architettura del paesaggio Turchia Istanbul. Prova con la categoria Laurea triennale Turchia.

or search for similar programs here