BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Architettura Africa 2019/2020

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Architettura Africa 2019/2020

2 Risultati in Architettura, Africa Filter

BTech in urbanistica e pianificazione territoriale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa qualifica è destinata a studenti specializzati nel campo della pianificazione dello sviluppo urbano e regionale, che lavorano nei settori governativi e non governativi. Gli studenti che hanno conseguito questa qualifica saranno in grado, indipendentemente e in gruppo, di pianificare in ambiti sia spaziali sia non spaziali, utilizzando la tecnologia appropriata, al fine di rispondere criticamente alle sfide dell'ambiente naturale e costruito. Gli studenti potranno richiedere la registrazione come Pianificatore professionale presso SACPLAN, dopo aver soddisfatto i requisiti specifici di SACPLAN.

BTech Hons in Tecnologia dell'architettura

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questo programma mira a produrre candidati per la registrazione come Tecnologi dell'architettura senior, una categoria di registrazione di livello medio superiore definita dal Consiglio sudafricano per la professione di architetto (SACAP). Il programma prevede l'accreditamento SACAP, RIBA e CAA Part 1.