Lauree di primo livello in Architettura in Jeddah in Arabia Saudita

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Jeddah in Arabia Saudita 2017

Architettura

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Arabia Saudita, ufficialmente conosciuta come il Regno dell'Arabia Saudita, è il più grande stato arabo in Asia occidentale dalla superficie terrestre e il secondo più grande nel mondo arabo. L'Arabia Saudita è servita dalla compagnia di bandiera Saudi Arabian Airlines, spesso identificato con il suo nome arabo Saudia.

Situato nella provincia occidentale di Arabia Saudita è Jeddah. La città è un importante centro urbano in quella regione e la porta principale verso la città santa islamica - La Mecca. Jeddah è una città delle arti, sede di una dozzina di musei e opere d'arte a cielo aperto.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Jeddah in Arabia Saudita 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

Effat University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Arabia Saudita Jeddah

Architettura nasce dalla stesse origini come altre manifestazioni universali della cultura materiale. Tuttavia, i manufatti designati come architettura in possesso di una scala, permanenza e un'influenza pervasiva unica tra le attività umane. Queste qualità danno la disciplina di una prominenza culturale che poche altre professioni [+]

Architettura nasce dalla stesse origini come altre manifestazioni universali della cultura materiale. Tuttavia, i manufatti designati come architettura in possesso di una scala, permanenza e un'influenza pervasiva unica tra le attività umane. Queste qualità danno la disciplina di una prominenza culturale che poche altre professioni godono.

Lo studio di architettura si occupa di problematiche complesse e interdisciplinari. Alcune questioni sono principalmente individuali e pratico: il bisogno umano di base per il riparo e la voglia di escogitare efficaci, adeguate forme per i modelli della vita quotidiana.

Architettura serve anche uno scopo più alto, che esprime i valori di vita di una cultura. Dà forma, ordine e proporzione alle attività umane. La pratica di architettura oggi richiede contributi coordinati da una varietà di campi. Di conseguenza, lo studio di architettura presso l'Università Effat indaga i principi e le applicazioni della tecnologia, arte, lettere, ingegneria, scienze fisiche e sociali, di business e di gestione.... [-]