Lauree di primo livello in Architettura del Paesaggio a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura del Paesaggio a Barcellona in Spagna 2017

Architettura del Paesaggio

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura del Paesaggio a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio a Barcellona in Spagna. Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso un metodo di insegnamento basato su progetti di impresa per tutte le scale che coinvolgono l'interazione simultanea tra tutte le aree del sapere. Altre ragioni per studiare architettura Una prospettiva globale: Imparerai a lavorare su un progetto partendo da un livello territoriale tutta la strada fino ai dettagli costruttivi. Impegnati per la società: L'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, sostenibilità e accessibilità. Internazionale: Studiando per un anno e mezzo presso l'Università di Belgrano si riceverà una doppia laurea che vi permetterà di lavorare sia in Argentina e in Europa. Architettura a ESARQ Il nostro impegno è quello di garantire la migliore preparazione accademica in grado di fornire gli strumenti teorici e pratici necessari per garantire un livello occupazionale elevato. Noi siamo per arricchire il profilo professionale del futuro capacità di architetto con più righe. Abbiamo una banca di lavoro nazionale e internazionale, che permette agli studenti di trovare un lavoro in tutto il mondo, a causa della rete di accordi intrattenuti con le società del settore, offrendo varie opportunità professionali. L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti con la migliore preparazione accademica in entrambi i regni teoriche e pratiche, e... [-]