Lauree di primo livello in Architettura a Nanjing in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Nanjing in Cina 2017

Architettura

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Nanjing in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Ha Insegnato Inglese-corso Di Laurea Di Architettura

Southeast University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Cina Nanjing

Tra più di 1800 istituti di formazione superiore in Cina, SEU è uno dei più antichi e top 20 per la sua eccellenza accademica più di un secolo e persona a tutto tondo l'istruzione.34 delle sue scuole e dipartimenti offrono 64 Bachelor, Master 210 e 112 [+]

Inglese-insegnato Corso di Laurea di Architettura Tra più di 1800 istituti di formazione superiore in Cina, SEU è uno dei più antichi e top 20 per la sua eccellenza accademica più di un secolo e persona a tutto tondo l'istruzione. 34 delle sue scuole e dipartimenti offrono 64 Bachelor, Master e 210 Tel. 112 programmi di ricerca. Ci sono circa 3.000 insegnanti a tempo pieno e una corrente di iscrizione di 17.000 studenti universitari, 10.000 studenti già laureati e nearl 1000 studenti internazionali provenienti da 80 paesi su 3 dei suoi campus principali che coprono una superficie totale di oltre 400 ettari.

Caratteristiche del programma Disciplina L'università di architettura assume la posizione di leader a casa e all'estero e mantiene una crescente influenza nel mondo.I laureati, tra cui alcuni esponenti di spicco della Academy of Engineering della Cina e molti esperti hanno constatato, hanno contribuito molto allo sviluppo dell'architettura. Facoltà di Architettura, SEU (ex National Central University e Nanjing Institute of Technology) è stata fondata nel 1927 come origine della formazione dell'architettura moderna della Cina '. Negli ultimi 80 anni, 3000 studenti è diplomato alla Scuola di Architettura, di cui 6 accademici della Academy of Engineering e 10 Edilizia e maestri del design. Il 55% del corpo docente nella scuola hanno un grado medico e il 70% ha l'esperienza di studiare o lavorare all'estero. Facoltà di Architettura ha cooperazione accademica e gli scambi con molti paesi, come USA, UK, Francia, Giappone, Svizzera, Svezia, Olanda, Germania, Australia, Corea, Austria... [-]