Lauree di primo livello in Architettura a Suzhou in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Suzhou in Cina 2018

Architettura

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Suzhou in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Architettura Beng

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2018 Cina Suzhou

Questo programma utilizza la transizione di architettura in Cina insieme diverse competenze e background culturale del nostro staf a sia come sfondo e slancio per i soggetti dello sviluppo di studenti pronti ad entrare nella professione di architetto sia su un livello regionale e globale. [+]

Panoramica

Il programma BEng Architecture si propone di fornire una base globale in architettura. Attraverso le attività di progettazione architettonica sarete guidati nello sviluppo di una comprensione dell'importanza dei bisogni e dei desideri umani, così come in via di sviluppo risposte creative e responsabili, tenendo conto dei contesti sociali, culturali, ecologiche, economiche e tecnologiche all'interno del quale l'architettura è situato.

CONVALIDA RIBA

Il programma BEng Architecture è diventato il primo programma di questo tipo in un'università cinese a ricevere la convalida dal Royal Institute of British Architects (RIBA), dimostrando così l'impegno di XJTLU nel fornire istruzione di livello internazionale e riconosciuta a studenti provenienti dalla Cina e dall'estero.... [-]