BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Architettura a Cipro 2019

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

L'istruzione superiore a Cipro si svolge in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, portoghese, turco, greco e cinese. Questo ha risolto i problemi di barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore che consente anche gli studenti internazionali a cercare di istruzione superiore del paese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Cipro 2019

1 Risultati in Architettura, Cipro Filter

Laurea in architettura

BAU Bahcesehir Cyprus University
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Cipro Nicosia

Lo scopo di questa facoltà è quello di formare architetti e ingegneri in grado di soddisfare le esigenze dell'epoca, che tengono conto di equilibri umani, naturali e strutturati, che producono soluzioni creative e scientifiche ai problemi del mondo in cui viviamo. in considerazione dei valori universali, e che hanno capacità di leadership, fiducia in se stessi e responsabilità professionali imprenditoriali e che sono innovativi.