Lauree di primo livello in Architettura in Aalborg in Danimarca

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Aalborg in Danimarca 2017

Architettura

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

Aalborg è una città industriale situata nel North Jutland, Danimarca. Ha un numero di testa di oltre 100.000 residenti. Aalborg è chiamato anche una città universitaria, perché si dispone di 3 università e 2 scuole i cui studenti conti popolino per una grande percentuale della popolazione complessiva della città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Aalborg in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Tecnologia E Gestione Della Costruzione Architettonica

University College of Northern Denmark
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Danimarca Aalborg

Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? [+]

Lauree in Architettura in Aalborg in Danimarca. Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? Come Tecnologo architettonica e Construction Manager si prende parte alla pianificazione generale di un progetto di costruzione. Il vostro ruolo sarà spesso quello di project manager o gestore del sito in una imprenditoriale, ingegneria o società di architettura. Il processo di costruzione dipende dalla stretta collaborazione tra molte competenze e specialisti diversi. Il Tecnologo Architettonici e Construction Manager svolge un ruolo importante nel legare insieme le conoscenze e gli interessi dei clienti, architetti, ingegneri, commercianti e autorità. Ciò richiede che si è in grado di collaborare e comunicare con una vasta gamma di persone diverse con differenti educativo, la lingua, e il background culturale. Richiede inoltre di avere una buona panoramica generale. ... [-]