Lauree di primo livello a distanza in Architettura Europa

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Architettura Europa 2017

Architettura

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Architettura Europa 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

Nisantasi University
Campus o online A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul La Turchia in linea + di 1

Gli studenti sono ammessi a questo programma di quattro anni-laurea con i loro MF-4 punti in YGS. Il dipartimento di Architettura richiede una forte conoscenza dei contenuti della matematica, la geometria e reale interesse per le arti visive e la filosofia. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Architettura Europa. A proposito di reparto Gli studenti sono ammessi a questo programma di quattro anni-laurea con i loro MF-4 punti in YGS. Il dipartimento di architettura richiede una forte conoscenza dei contenuti della matematica, la geometria e reale interesse per le arti visive e la filosofia. Corsi in quattro diversi campi quali la progettazione architettonica e informazioni costruzione, storia dell'architettura, controllo ambientale e tecnologie di costruzione, progetto di costruzione e gestione sono offerti agli studenti in profondità. Gli studenti creano e presente progetto con questa conoscenza presso i laboratori e workshop in ogni semestre. Ciò significa che gli studenti partecipino attivamente al loro processo di formazione. Esso è rivolto a fornire ai nostri studenti con abilità come la progettazione di tutti i tipi di costruzione, la progettazione di luoghi, producendo gli oggetti che gli utenti hanno bisogno, la formazione tecnica sulla pianificazione e coordinamento dei processi di costruzione così come le abilità di auto-miglioramento sulla base di arte e cultura, e capacità di risolvere i problemi sul lavoro. Opportunità di lavoro il settore delle costruzioni è il settore trainante dell'economia del paese insieme agli altri settori che colpisce. Gli architetti possono scegliere luoghi e fare uno studio di fattibilità per le società di investimento immobiliare; da assegnare in ogni fase della progettazione, gestione dei costi, e la produzione in senso lato; coordinare tutte le discipline nel processo di utilizzo del prodotto progettato; condurre le questioni di impegno, controllo del campo, e servizi di... [-]