Lauree di primo livello in Architettura negli Parigi in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Parigi in Francia 2017

Architettura

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Architettura D'interni E Product Design

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso prepara gli studenti a diventare specialisti nel mobile e del design dell'oggetto, dalla progettazione degli spazi interni, di mettere in scena il design, la creazione di spazi culturali, ambienti e spazi urbani. [+]

Lauree in Architettura negli Parigi in Francia. Il corso prepara gli studenti a diventare specialisti nel mobile e del design dell'oggetto, dalla progettazione degli spazi interni, di mettere in scena il design, la creazione di spazi culturali, ambienti e spazi urbani. Grazie alle numerose collaborazioni con aziende del settore, e un corpo docente formato da professionisti di architettura e design, LISAA è universalmente riconosciuto, in particolare da parte del Ministero della Cultura e delle Comunicazioni e anche da UNAID (Unione Nazionale Francese di Architettura degli Interni Designers). LISAA è classificato dai professionisti come la migliore scuola privata 5 ° a Parigi per l'architettura d'interni. QUALIFICA DI STATO-REGISTRATO Il Architetture d'interni - Progettazione Ambientale corso si svolge nell'arco di tre anni, dopo un anno di fondazione (manaa) o un corso introduttivo in Arte Applicata. I laureati sono diplomati in Interior Architecture - Progettazione Ambientale quotata al livello 2 (FR), 6 (UE), NSF 232N del Registro francese professionali Certificazioni (RNCP), decreto pubblicato 19 aprile 2011 nella Gazzetta ufficiale del 12 MAGGIO 2011 . Vantaggi del Corso Le lezioni incentrate progetti reali in modo che gli studenti di acquisire competenze creative, tecniche e di comunicazione Una vasta rete di prestigiose aziende partner e un corpo docente composto da professionisti del settore, consapevoli dei cambiamenti tecnologici che si verificano in un settore in continua evoluzione Una flessibilità e adattabilità che permette agli studenti di integrare rapidamente nel mondo del lavoro Una vasta rete di laureati che hanno un ruolo nel promuovere le carriere dei... [-]