Lauree di primo livello in Architettura in Giappone

Guarda le Lauree in Architettura in Giappone 2018

Architettura

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Giappone 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Yokohama Studi Creativo-città (YCCS)

Yokohama National University
Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Giappone Yokohama

Il programma offre corsi interdisciplinari innovative per futuri leader. [+]

YOKOHAMA Creative-Città Studi (YCCS) Programma Corso di Laurea di primo livello (in lingua inglese)

Nuovo programma di laurea in lingua inglese a partire dal ottobre 2013

Programma Outline

Yokohama National University (YNU) cerca avventurosi, gli studenti di classe mondiale per il pionieristico prima coorte della sua Creative-Città Studi (YCCS) Programma Yokohama. Il programma YCCS offrirà studi urbani interdisciplinari innovativi alla formazione di giovani leader e professionisti a livello mondiale. Le lezioni saranno tenute in lingua inglese, ma gli studenti potranno anche imparare la lingua giapponese intensamente durante i loro studi.

Gli studenti saranno in grado di studiare le tre (3) major seguenti: ... [-]