BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Architettura in India 2019/2020

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura in India 2019/2020

2 Risultati in Architettura, India Filter

Bachelor of Architecture (Barch)

Sharda University
Campus Tempo pieno 5 anni Luglio 2020 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti...

Bachelor of Architecture

Sharda University
Campus Tempo pieno Luglio 2020 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso.