Lauree di primo livello in Architettura a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Reggio Calabria in Italia 2018

Architettura

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Reggio Calabria in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito.

Le conoscenze acquisite lui / lei permetterà di integrare la sua / il suo lavoro con quello di altre figure professionali che operano a diversi livelli nel settore dell'architettura e gestire tecniche di produzione attuali di Architettura.

L'obiettivo del Corso è quello di fornire al laureato con una conoscenza culturale e scientifico competente che permetterà lui / lei a capire opere architettoniche e l'organizzazione insediamento umano sotto il logico / formale, compositiva, tipologico / distributiva, aspetti strutturali, architettonici e tecnologici correlati al contesto storico, fisico e ambientale, al fine di identificare, formulare e risolvere i problemi architettonici e urbanistici con i metodi attuali, tecniche e strumenti, e anche per supervisionare gli aspetti tecnici ed economici di fattibilità (che costano, produzione e realizzazione di prodotti per l'edilizia, nonché come i problemi connessi alla sicurezza).... [-]