Lauree di primo livello in Architettura a Riga in Lettonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Riga in Lettonia 2017

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Riga non è solo la città più grande della Lettonia, ma anche un centro commerciale e di generazione dei ricavi. Riga dispone di un grande patrimonio culturale della Lettonia, inoltre, questa città possiede molte piattaforme educative. Queste piattaforme servono ogni campo di terra educativo da tecnica alle istituzioni di business.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Riga in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Architettura Lettonia Riga.. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here