BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Kaunas in Lituania 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Kaunas è stata famosa per il suo patrimonio culturale e il valore accademico. Istituzioni educative della città, come la Vytautas Magnus University, Lithuanian University of Health Sciences, e Aleksandras Stulginskis Università sono state abilita capitale umano con un'istruzione di qualità da anni.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Kaunas in Lituania 2019/2020

1 Risultati in Architettura, Kaunas Filter

Bachelor of Architecture (Integrated Studies: Bachelor and Master)

Kaunas University of Technology
Campus Tempo pieno 5 anni Richiedi info Lituania Kaunas

Dinamico, innovativo e pratico allo stesso tempo, il programma è implementato attraverso il metodo Studio: i corsi di studio sono integrati in un unico compito complesso: gli studenti imparano i principi di disegno, composizione, fisica, forza dei materiali, ecc. Legati all'architettura e applicano direttamente nel progetto su cui stanno lavorando.