BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Architettura in Lituania 2021

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Lituania 2021

2 Risultati in Architettura, Lituania Filter

Bachelor of Architecture (Integrated Studies: Bachelor and Master)

Kaunas University of Technology
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
5 anni
Inglese
Lituano
Campus

Dinamico, innovativo e pratico allo stesso tempo, il programma è implementato attraverso il metodo Studio - i corsi di studio sono integrati in un unico compito complesso: gli ...

Ulteriori informazioni

Laurea in Architettura

Vilnius Gediminas Technical University
Laurea triennale
01 Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
5 anni
15 Luglio 2021
Campus

Lo scopo del corso di studi di Architettura è quello di formare un architetto socialmente responsabile, in continuo miglioramento e di grande erudizione, che in collaborazione ...

Ulteriori informazioni