Lauree di primo livello in Architettura in Monterrey in Messico

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Monterrey in Messico 2017/2018

Architettura

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Monterrey, la terza città più grande del Messico, è anche centro educativo del nord del Messico. E 'la sede di Monterrey Institute of Technology e di Studi Superiori, ITESM che è considerato come una delle più importanti università del Messico.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Monterrey in Messico 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

ITESM - Campus Ciudad de Mexico
Campus A tempo pieno 10 semestri July 2018 Messico Monterrey

Formazione professionale tecnica, piani artistici e pratici, disegni e supervisiona la costruzione di spazi architettonici e urbani che servono i bisogni degli esseri umani, in considerazione delle implicazioni ambientali, sociali ed economiche. Selezionare i sistemi costruttivi, materiali tecnici e soddisfare gli standard di sicurezza e di edilizia sostenibile. [+]

Lauree in Architettura in Monterrey in Messico. Questa descrizione corrisponde al programma insegnato qui a Città del Messico Campus. Formazione professionale tecnica, piani artistici e pratici, disegni e supervisiona la costruzione di spazi architettonici e urbani che servono i bisogni degli esseri umani, in considerazione delle implicazioni ambientali, sociali ed economiche. Selezionare i sistemi costruttivi, materiali tecnici e soddisfare gli standard di sicurezza e di edilizia sostenibile. La maggior parte delle attività umane si svolgono in un ambiente costruito. attraverso architettura ha risposto alle esigenze di spazio che le società hanno richiesto, che nel tempo, hanno visto la loro complessità e problematico. All'inizio di questo secolo, l'ambiente costruito in tutto il mondo e soprattutto in Messico deve affrontare problemi che minacciano l'ambiente naturale e la vita della comunità. La maggior parte delle città messicane hanno sfide significative a causa di degrado ecologico, segregazione sociale, sprawl e la mancanza di posti di lavoro dignitosi e ben pagati. Nel risolvere questi problemi, gli architetti possono svolgere un ruolo decisivo, in quanto sono la chiave per la conservazione e il recupero della qualità dell'ambiente costruito ambientale, sfruttando l'occasione storica di diventare leader nel migliorare la loro comunità. architetti oggi assumono la loro responsabilità ambientale, urbana e sociale, e di progettare sono necessari modelli innovativi che contribuiscono allo sviluppo economico. Inoltre, gli architetti impegnati per l'architettura sostenibile, oltre a risolvere gli aspetti tradizionali funzionali, estetiche, strutturali, culturali e di contesto, in armonia con la natura e la città, e creano posti di lavoro e... [-]