BACHELORSTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Architettura in Messico 2019

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Messico 2019

1 Risultati in Architettura, Messico Filter

Laurea in architettura

University Of Colima
Campus Tempo pieno 10 semestri Richiedi info Messico Colima

Architect (a) è un professionista che ha le conoscenze scientifiche e tecniche che consentono di pianificare, progettare, adattare, costruire e valutare gli edifici e tutti i tipi di ambienti architettonici e urbani; Ha capacità e le competenze generali di progettazione architettonica, pane costruzione e la generazione di pane e la diffusione delle conoscenze architettoniche. Allo stesso modo, è in grado di trovare soluzioni creative e innovative ai problemi di habitat, con un atteggiamento e valori che consentono di affrontarli in maniera etica globale, sostenibile e professionale umanistica.