Lauree di primo livello in Architettura in Nuova Zelanda

Guarda le Lauree in Architettura in Nuova Zelanda 2018

Architettura

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Architettura Nuova Zelanda. Prova con la categoria Laurea triennale.

or search for similar programs here