Lauree di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale in California negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale in California negli USA 2017

Pianificazione Urbana e Regionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Architecture

SCI-Arc
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

il programma B.Arch di SCI-Arc è una laurea quinquennale di Architettura corso di laurea professionale, sottolineando l'eccellenza del design e l'ampiezza intellettuale attraverso una formazione umanistica. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale in California negli USA. il programma B.Arch di SCI-Arc è una laurea quinquennale di Architettura corso di laurea professionale, sottolineando l'eccellenza del design e l'ampiezza intellettuale attraverso una formazione umanistica. Il programma è incentrato sulla disciplina dell'architettura in termini di storia, teoria e tecniche, e sulla pratica dell'architettura in termini di tecnologie costruttive, mezzi innovativi di costruzione, e la pratica professionale. nucleo del programma è lo studio di design, in cui gli studenti costruiscono alfabetizzazione visiva, imparano le abilità di progettazione, le idee di prova, e ricevono continua, feedback personale per il loro lavoro da docenti. La facoltà dello studio è costituito da architetti praticanti piuttosto che accademici puri, che permette agli studenti una finestra nella vita reale di un architetto così come le opzioni per il perseguimento di stage professionali al di fuori della scuola. Nel corso di quattro anni di studio di design di base, gli studenti a costruire un robusto set di tecniche e sensibilità per la fabbricazione e apprezzare l'architettura. Nel loro quinto anno producono un progetto di tesi, che prende una posizione in relazione al discorso architettonico contemporaneo e include una presentazione altamente sviluppata. Il programma B.Arch comprende una serie di corsi in arti e scienze umane, tra cui l'arte, la storia dell'arte, la letteratura, i nuovi modelli di comprensione della natura, la sociologia, la storia della civiltà, la filosofia, la retorica e il dibattito, cinema, e il calcolo. Incluso nel curriculum è una serie di corsi di perfezionamento tenuti da personalità internazionali nei rispettivi settori di competenza. I laureati lasciano il programma con un portafoglio di lavoro sofisticati, pronti a immettere pratica professionale o proseguire per l'istruzione superiore in corsi di laurea più competitive del mondo. Il programma B.Arch è accreditato dal NAAB (l'accreditamento architettonico National Board). [-]