BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Architettura In Portogallo 2020

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura In Portogallo 2020

1 Risultati in Architettura, Portogallo Filter

Geografia e pianificazione regionale

Universidade Nova de Lisboa - Faculdade de Ciências Sociais e Humanas (FCSH)
Portogallo, Lisbona
Laurea triennale
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Portuguese
Campus

Obiettivi Istruzione 1) di avere familiarità con le teorie di base e concetti di geografia; 2) Per acquisire i concetti di base in materia di ambiente, pianificazione e svilup ...

Ulteriori informazioni