Lauree di primo livello in Architettura a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Barcellona in Spagna 2018

Architettura

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Ulteriore Grado Corso Di Formazione In Architettura Tecnica E Costruzione

laSalle Barcelona
Campus Part time 1 anno May 2018 Spagna Barcellona

Il "Corso di formazione supplementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria edile" assicura livelli di rigore e di una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria Edile. [+]

Il "Corso di formazione complementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria Edile"Garantisce livelli di rigore e una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria edificio.

I contenuti del corso sono stati definiti sulla base della relazione del nuovo grado di Ingegneria Edile ufficialmente approvato dal ANECA, il Consiglio dell'Università e la Direzione Generale delle Università.

Rivolto a

Architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i titoli, per questo per facilitare il loro accesso al nuovo certificato in Ingegneria edile.... [-]


Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2018 Spagna Barcellona

L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti la migliore preparazione accademica sia nel campo teorico sia in quello pratico e anche a fornire loro gli strumenti necessari per accedere con successo al mercato del lavoro. [+]

L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti la migliore preparazione accademica sia nel campo teorico sia in quello pratico e anche a fornire loro gli strumenti necessari per accedere con successo al mercato del lavoro.

Per raggiungere efficacemente questi obiettivi, l'UIC ha sviluppato un approccio pedagogico basato sui seguenti strumenti e metodologie:

Attenzione personalizzata

L'attenzione individualizzata è rivolta ai nostri studenti. Il rapporto è al massimo di 20 studenti per docente

Offerte di lavoro

Abbiamo una lista di offerte di lavoro nazionali e internazionali. Questo permette agli studenti di avere accesso a un lavoro in qualsiasi città del mondo, coinvolgendo percorsi professionali in case editrici, pubblica amministrazione, lavoro d'ufficio, promozione, consulenza, industria ...... [-]