Lauree di primo livello in Architettura a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Barcellona in Spagna 2018

Architettura

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Ulteriore Grado Corso Di Formazione In Architettura Tecnica E Costruzione

laSalle Barcelona
Campus Part time 1 anno May 2018 Spagna Barcellona

Il "Corso di formazione supplementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria edile" assicura livelli di rigore e di una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria Edile. [+]

Il "Corso di formazione complementare per i laureati in architettura tecnica per l'ottenimento di laurea in Ingegneria Edile"Garantisce livelli di rigore e una formazione di qualità che richiedono La Salle - Università Ramon Llull e sono rivolto ad architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i gradi per facilitare il loro accesso alla nuova laurea in Ingegneria edificio.

I contenuti del corso sono stati definiti sulla base della relazione del nuovo grado di Ingegneria Edile ufficialmente approvato dal ANECA, il Consiglio dell'Università e la Direzione Generale delle Università.

Rivolto a

Architetti tecnici con un minimo di 2 anni tra l'ottenimento di entrambi i titoli, per questo per facilitare il loro accesso al nuovo certificato in Ingegneria edile.... [-]


Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2018 Spagna Barcellona

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. [+]

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso un metodo di insegnamento basato su progetti di impresa per tutte le scale che coinvolgono l'interazione simultanea tra tutte le aree del sapere.

Altre ragioni per studiare architettura

Una prospettiva globale: Imparerai a lavorare su un progetto partendo da un livello territoriale tutta la strada fino ai dettagli costruttivi.... [-]