Lauree di primo livello in Architettura a Madrid in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Madrid in Spagna 2018

Architettura

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Urbana

Universidad Camilo José Cela
Campus A tempo pieno September 2018 Spagna Madrid

La Laurea in Gestione Urbana è una fuga in Spagna e sta portando avanti l'educazione degli studenti con il pieno controllo degli strumenti necessari per raggiungere la gestione digitale dell'ambiente con una visione olistica delle città per dare forma all'Agenda Urbana. [+]

IL PRIMO LIVELLO PER DESIGNARE LE CITTÀ DEL FUTURO

Oggi, metà della popolazione mondiale vive nelle città. Entro il 2030, oltre il 70% della popolazione mondiale sarà urbana e genererà l'80% della ricchezza a livello mondiale. Questo rende le città il vero motore del sistema globale.

Questo cambiamento vertiginoso sta portando a nuove realtà, come economie collaborative, Big Data, veicoli elettrici, nuove infrastrutture, cambiamenti nelle relazioni sociali e naturalmente cambiamenti nell'ambiente.

Questo scenario immediato richiede professionisti in grado di creare, configurare e guidare la crescita sostenibile e lo sviluppo delle città.

Il Laurea in Urban Management È spettacolare in Spagna e sta guidando l'educazione degli studenti con il pieno controllo degli strumenti necessari per raggiungere la gestione digitale dell'ambiente con una visione olistica delle città per dare forma all'Agenda Urbana.... [-]