BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Madrid in Spagna 2019/2020

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Madrid in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Architettura, Madrid Filter

Laurea in gestione urbana

Universidad Camilo José Cela
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Spagna Madrid

La Laurea in Gestione Urbana è una fuga in Spagna e sta portando avanti l'educazione degli studenti con il pieno controllo degli strumenti necessari per raggiungere la gestione digitale dell'ambiente con una visione olistica delle città per dare forma all'Agenda Urbana.