BACHELORSTUDIES

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Salamanca in Spagna 2020

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Salamanca in Spagna 2020

1 Risultati in Architettura, Salamanca Filter

Laurea in architettura tecnica

Universidad de Salamanca
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
4 anni
Spagnolo
Campus

La Laurea in Architettura Tecnica è impiantata presso la Scuola Superiore Politecnica di Zamora nell'anno accademico 2009-2010, una volta superato il processo di verifica (del ...

Ulteriori informazioni