BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Valencia in Spagna 2019

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Valencia in Spagna 2019

1 Risultati in Architettura, Valencia Filter

Laurea in architettura fondamenti in inglese

Universidad Europea
Campus Tempo pieno 6 anni Richiedi info Spagna Valencia Santa Cruz de Tenerife Villaviciosa de Odón + di 2

Alla scuola di architettura dell'università Universidad Europea formiamo architetti pronti a rispondere alle esigenze della società e del mercato del lavoro attraverso l'incorporazione trasversale nel curriculum di principi e conoscenze relative alla sostenibilità e all'ambiente, accessibilità , internazionalità, capacità comunicative (in spagnolo e inglese), gestione aziendale o uso efficiente delle nuove tecnologie.