Lauree di primo livello in Architettura a Hebron nei Territori palestinesi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Hebron nei Territori palestinesi 2017

Architettura

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Un certo numero di istituti di istruzione superiore sono apparsi negli ultimi anni nei Territori palestinesi e la Striscia di Gaza. Anche se giovane, queste strutture sono in grado di offrire una vasta gamma di programmi per gli studenti locali e internazionali.

Una delle città più significative dei territori palestinesi, Hebron è noto per le sue rinomate università internazionali e le loro affiliazioni con università internazionali come Hebron University. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare a Hebron.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Hebron nei Territori palestinesi 2017

Ulteriori informazioni

Architettura Ingegneria

Palestine Polytechnic University
Campus A tempo pieno August 2017 Stato di Palestina Hebron

L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. [+]

Lauree in Architettura a Hebron nei Territori palestinesi. L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. missione e gli obiettivi del programma La missione del Civile e Architettura Dipartimento di Ingegneria presso la Palestina Politecnico è quello di fornire ai nostri studenti con la base accademica necessaria richiesta per proseguire gli studi avanzati che portano a gradi avanzati e di prepararli per una carriera tutta la vita, come la pratica ingegneri professionisti. L'obiettivo del dipartimento è quello di architetti laureati che sono in grado in entrambi gli aspetti teorici e pratici per svolgere il loro ruolo creativo nella formazione integrata dell'ambiente palestinese prendendo in considerazione il contesto sociale e la moderna tecnologia, per soddisfare le esigenze della comunità locale e rafforzare il nostro ambiente culturale. [-]