Lauree di primo livello in Architettura in Alabama negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Alabama negli USA 2018

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo stato dell'Alabama vanta più di 61 college e università si può assistere. L'Università di Alabama ha il più alto tasso di iscrizione seguita dal Calhoun Community College. Ci sono due scuole di medicina, e più di 5 scuole di diritto accreditati.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Alabama negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Architettura

Auburn Global
Campus A tempo pieno 5 anni May 2018 Stati Uniti d'America Auburn

Il Corso di laurea in architettura viene assegnato al completamento del programma di studi di cinque anni. studenti qualificati possono scegliere di perseguire contemporaneamente una seconda laurea di laurea in architettura d'interni. [+]

Il Corso di laurea in architettura viene assegnato al completamento del programma di studi di cinque anni. studenti qualificati possono scegliere di perseguire contemporaneamente una seconda laurea di laurea in architettura d'interni.

Negli Stati Uniti, la maggior parte delle schede di registrazione statale richiedono un grado da un programma di diploma professionale accreditati come un pre-requisito per il rilascio di autorizzazioni. Il National Architectural accreditamento Board (NAAB), che è l'unica agenzia autorizzata ad accreditare i corsi di laurea professionale statunitensi in architettura, riconosce tre tipi di livelli: il Bachelor of Architecture, il Master in Architettura, e il Dottore di Architettura. Un programma può essere concesso un periodo di sei, tre o due anni di accreditamento, a seconda del suo grado di conformità con gli standard educativi stabiliti.... [-]