BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura negli Alabama negli USA 2019/2020

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura negli Alabama negli USA 2019/2020

1 Risultati in Architettura, Alabama Filter

Bachelor of Fine Arts in Interior Architecture and Design

University of North Alabama College of Arts and Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Florence

Il buon design degli interni non è un lusso ma una necessità. Può aiutare a proteggere l'ambiente, le risorse naturali e umane e rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, lavorare e giocare. Il programma di Interior Design di UNA offre agli studenti una formazione a prezzi accessibili nel design degli interni. La nostra scuola è un ambiente ideale in cui gli studenti sono attivamente coinvolti nell'apprendimento e nell'esplorazione dei ruoli attuali e futuri della professione di interior design all'interno di una società globale. Più in particolare, questo contesto sfida i nostri studenti a indagare criticamente i diversi ruoli dell'interior design e ci ispira ad esplorare nuove vie di pensiero e attitudini verso il perché e il modo in cui progettiamo gli ambienti umani.