Lauree di primo livello in Arti decorative Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti decorative Europa 2017

Arti decorative

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Quando si guardano un vaso di design bello o piatto e chiedo al carving intricato, potrete avvalervi dal mondo delle arti decorative. Se amate creare oggetti funzionali, ma belle, questo può essere uno spazio di studio volto a prevedere.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Guarda tutte le Lauree in Arti decorative Europa 2017

Ulteriori informazioni

Licenza Arti

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Francia Angers

Tale formazione fornisce l'accesso a molte professioni in cui sono richieste sensibilità artistica, curiosità intellettuale, il pensiero critico e la capacità pratica. [+]

Lauree in Arti decorative Europa 2017. OBIETTIVI FORMATIVI Lo scopo delle licenze Arti Visive è quello di consentire agli studenti di: - acquisire una solida cultura generale nelle grandi periodi artistici e concetti per la fornitura di pratica artistica - padroneggiare i metodi di pratica artistica ( estetica, approcci pluralisti) attraverso workshop e laboratori - per sviluppare trasferibili fusione di conoscenze e di preparazione basato sulle competenze per l'integrazione professionale, attraverso corsi specializzati, lezioni metodologiche e corsi. Tale formazione fornisce l'accesso a molte professioni in cui sono richieste sensibilità artistica, curiosità intellettuale, il pensiero critico e la capacità pratica. + LA FORMAZIONE Uno studente ha incoraggiato a diventare autore della sua formazione, attraverso: - la scelta della sua carriera (16 minori elettiva) - la scelta di aprire insegnamenti aggiuntivi - la sua scelta di siti di stage (training stage 1 anno ) e la mobilità internazionale (capacità di svolgere un semestre all'estero) - la specializzazione del progetto modulo di preparazione professionale (PEP o PEP +). Altre attività: - la pratica di una lingua straniera (fino a due in formazione) - Sostegno educativo personalizzato, grazie alla presenza di un funzionario di formazione annue, e monitorare il progetto professionale e accademico del student - formazione basata sulla mobilitazione degli insegnanti e ricercatori qualificati e professionisti qualificati - una vasta rete di università partner all'estero (un centinaio di università partner) e una forte presenza in molti settori professionali. - Promozioni scala umana, eccellente tasso di successo agli esami. AMMISSIONE - L1: un diploma... [-]