Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo in Francia

Guarda le Lauree in Arti dello spettacolo in Francia 2017

Arti dello spettacolo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Arti performative è un termine generico per tutte le forme di esibizione, tra cui danza, teatro e musica. Gli studi prevedono aspetti accademici, come la storia e le teorie, ma anche la formazione tecnica in vari stili performativi.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Licenza Musicologia

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Francia Angers

Lo scopo della licenza Musicologia è consentire lo studente [+]

Le migliori Lauree in Arti dello spettacolo in Francia 2017. OBIETTIVI FORMATIVI Lo scopo della licenza Musicologia è quello di permettere agli studenti di: - padroneggiare gli strumenti musicali (strumento musicale, voce, MAO), così come la lettura, l'analisi e la scrittura della musica - condurre una formazione vocale in una singola directory - accompagnare e armonizzare una melodia sulla tastiera - sia sul palco, in termini di qu'amplifiées musica acustica - conoscere le principali correnti della storia della musica occidentale e non occidentale, e so Locate un pezzo di musica in un contesto - di mobilitare la sua conoscenza storica e tecnica nel campo della musica per produrre un pensiero chiaro, ordinato e convincente scritta o orale - saper utilizzare le risorse bibliografiche e documentarie relative al settore musicale; tenere il passo degli eventi attuali e l'evoluzione delle tendenze artistiche nel suo campo - padroneggiare il software principale relativi a industria musicale (editoria, composizione), le tecniche di elaborazione dei dati del computer e il software principale di presentazione - vale a dire l'uso computer per comporre musica illustrare immagini, storie, personaggi, ecc + LA FORMAZIONE Uno studente ha incoraggiato a diventare autore della sua formazione, attraverso: - la scelta della sua carriera (16 minori elettiva) - la scelta di aprire insegnamenti aggiuntivi - la sua scelta di siti di stage (training stage 1 anno ) e la mobilità internazionale (capacità di svolgere un semestre all'estero) - la specializzazione del progetto modulo di preparazione professionale (PEP o PEP +). Altre attività:... [-]