Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo negli Angers in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo negli Angers in Francia 2017

Arti dello spettacolo

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Gli studi nelle arti performative comprendono sia il lato teorico sia quello pratico di musica, teatro e danza. Dalla storia del teatro alla coreografia d'avanguardia, il campo delle arti performative offre uno studio a tutto campo a studenti dagli interessi vari.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Angers città è la capitale storica d'Angiò, in Francia. E 'la patria di più di 100.000 abitanti. La città ha due università e cioè l'Università del West - UCO, e l'Università di Angers.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo negli Angers in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Licenza Musicologia

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Francia Angers

Lo scopo della licenza Musicologia è consentire lo studente [+]

Lauree in Arti dello spettacolo negli Angers in Francia. OBIETTIVI FORMATIVI Lo scopo della licenza Musicologia è quello di permettere agli studenti di: - padroneggiare gli strumenti musicali (strumento musicale, voce, MAO), così come la lettura, l'analisi e la scrittura della musica - condurre una formazione vocale in una singola directory - accompagnare e armonizzare una melodia sulla tastiera - sia sul palco, in termini di qu'amplifiées musica acustica - conoscere le principali correnti della storia della musica occidentale e non occidentale, e so Locate un pezzo di musica in un contesto - di mobilitare la sua conoscenza storica e tecnica nel campo della musica per produrre un pensiero chiaro, ordinato e convincente scritta o orale - saper utilizzare le risorse bibliografiche e documentarie relative al settore musicale; tenere il passo degli eventi attuali e l'evoluzione delle tendenze artistiche nel suo campo - padroneggiare il software principale relativi a industria musicale (editoria, composizione), le tecniche di elaborazione dei dati del computer e il software principale di presentazione - vale a dire l'uso computer per comporre musica illustrare immagini, storie, personaggi, ecc + LA FORMAZIONE Uno studente ha incoraggiato a diventare autore della sua formazione, attraverso: - la scelta della sua carriera (16 minori elettiva) - la scelta di aprire insegnamenti aggiuntivi - la sua scelta di siti di stage (training stage 1 anno ) e la mobilità internazionale (capacità di svolgere un semestre all'estero) - la specializzazione del progetto modulo di preparazione professionale (PEP o PEP +). Altre attività: -... [-]