Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo negli Manchester nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo negli Manchester nel Regno Unito 2017

Arti dello spettacolo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Lo studio delle arti performative è incentrato su entrambi gli approcci, teorico e pratico, in molte forme di manifestazione artistica, tra cui teatro, musica e danza. Gli studenti possono dedicarsi alla musica utilizzando sia un approccio accademico, sia uno di natura tecnica, o entrambi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo negli Manchester nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Arti dello spettacolo Regno Unito Manchester. Prova con la categoria Laurea triennale Regno Unito.

or search for similar programs here