Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo negli Edinburgh nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo negli Edinburgh nel Regno Unito 2017

Arti dello spettacolo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Ci sono molti tipi di discipline nel campo delle arti dello spettacolo. Questo include la musica, come ad esempio tutto, dalla educazione musicale a un'orchestra. Letteratura orale è un altro campo, che comprende narrazione e parlare in pubblico. La danza è un settore che si concentra sulla coreografia e danza nozione. Film include animazione, live action, e teoria del cinema. E teatro offre un focus sulla recitazione, regia, storia, e molto altro.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo negli Edinburgh nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Università Di Roehampton: Laurea Di Studi Di Danza

International Studies Abroad
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Regno Unito Londra Edimburgo Reading Newcastle upon Tyne + di 3

Il programma mira a rigore intellettuale e pratico in egual misura. [+]

Lauree in Arti dello spettacolo negli Edinburgh nel Regno Unito. Il programma mira a rigore intellettuale e pratico in egual misura. In effetti, l'indagine teorica e pratica si vedono (e studia), come le discussioni tra loro collegati: l'unica area nuovamente far rispettare l'altro. L'indipendenza e auto-motivazione sono enfatizzati sin dall'inizio, ma quelle aree del programma che lo richiedono sono ampiamente insegnati (ad esempio, tecnica di danza), e il gruppo di cooperazione e sostegno gruppo dei pari sono anche visti come qualità particolarmente importanti in relazione alla ballo. [-]