Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo negli Glasgow nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Arti dello spettacolo

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Arti performative è un termine generico per tutte le forme di esibizione, tra cui danza, teatro e musica. Gli studi prevedono aspetti accademici, come la storia e le teorie, ma anche la formazione tecnica in vari stili performativi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

BMus In Con Lode

Royal Conservatoire of Scotland
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Regno Unito Glasgow

Questo programma full-time di quattro anni è rivolto a musicisti e compositori di potenziale eccezionale. Vi trattiamo come un professionista emergente dal primo giorno di corso, si prepara per uno studio post-laurea specialistica o per occupazione come esecutori, insegnanti, compositori o ... [+]

Lauree in Arti dello spettacolo negli Glasgow nel Regno Unito. BMus in con lode Questo programma full-time di quattro anni è rivolto a musicisti e compositori di potenziale eccezionale. Vi trattiamo come un professionista emergente dal primo giorno di corso, si prepara per uno studio post-laurea specialistica o per occupazione come esecutori, insegnanti, compositori o altre «carriere portafoglio" nella professione musicale. Il tuo viaggio con noi è focalizzata sulle vostre esigenze individuali e interessi di carriera, grazie ad una vasta gamma di percorsi custom-built tutto il programma. Insieme con il Study Principal, le unità di base sono fondamentali studi pratici (classi di performance, workshop e masterclass, lavoro orchestrale e corale), studi pratici e contestuali (tecniche di insegnamento e tirocini comunità) e applicate studi accademici. Carriera ed Enterprise Skills è una caratteristica integrante del programma. Fortemente pratica, la sua struttura flessibile e contenuti vi permette di scegliere percorsi per aiutare a sviluppare l'intera gamma delle proprie capacità, e per i propri interessi musicali e le aspirazioni al più alto livello. Specializzazioni Ottone Creativi e contestuali Studies Composizione Chitarra e Arpa Jazz Tastiera Strings Timpani e Percussioni Studi Vocal Legni Requisiti di ingresso Highers scozzesi - 3 pass (grado C o superiore) A Levels - 2 pass International Baccalaureate - punteggio minimo di 24 con 3 soggetti di livello superiore Oggetto raccomandato Musica al Superiore, Advanced Higher oppure un livello o equivalente Inglese a Higher, Advanced Higher oppure un livello o equivalente Altri Principi È richiesta una forte indicazione di potenziale al... [-]