Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo in Grecia

Guarda le Lauree in Arti dello spettacolo in Grecia 2017

Arti dello spettacolo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Lo studio delle arti performative è incentrato su entrambi gli approcci, teorico e pratico, in molte forme di manifestazione artistica, tra cui teatro, musica e danza. Gli studenti possono dedicarsi alla musica utilizzando sia un approccio accademico, sia uno di natura tecnica, o entrambi.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Musica

University of Nicosia
online & campus combinato A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Grecia Atene + di 1

Il nostro grado BMus fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. [+]

Le migliori Lauree in Arti dello spettacolo in Grecia 2017. Durata (anni): 4 Qualifica conseguita: BMus Musica - Concentrazioni: 1. Andamento Classica, Jazz 2. Prestazioni, 3. Educazione musicale, 4. Creative Music Technology (BMus, 4 anni) Livello del titolo di studio: 1 ° ciclo (Laurea di primo livello) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time studio sono entrambe possibili. Alcuni corsi sono offerti su base di e-learning. Crediti minimi: 120 ECTS minimi Crediti: 240 Profilo del programma: Il nostro BMus laurea fornisce ai nostri studenti con quattro categorie di competenze professionali, che sono tutti necessari per una carriera di successo in qualsiasi campo della musica. 1. Competenze pratiche e teoriche di base per il musicista professionista. I primi due anni del corso di laurea ruotano attorno studio di ogni studente primaria (o uno strumento linea di principio), che comprende 4 ore di insegnamento settimanale:? Lezioni individuali 1 ora, lezioni di gruppo 1 ora e 2 ore di insegnamento insieme. Parallelamente a questo studio intensivo sulle loro strumenti primari, i nostri studenti ricevono una formazione professionale tastiera e capacità uditive, armonia e teoria, storia della musica, e canto corale. 2. Una qualifica specializzata in una particolare area di musica. Durante i loro ultimi due anni di studio, i nostri studenti devono completare sette corsi in una delle quattro seguenti concentrazioni: un. Prestazioni classica: questo è costituito da altri due anni di studio elementare avanzata, così come corsi di prassi esecutiva, l'analisi e la composizione. b. Jazz Performance:... [-]