Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo a Wellington in Nuova Zelanda

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo a Wellington in Nuova Zelanda 2018

Arti dello spettacolo

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Un gran numero di Università e Collegi hanno sede a Wellington. Victoria University di Wellington ha le sue quattro sedi in città. Massey University possiede anche un campus a Wellington per Affari, Tecnologia e Ingegneria con il nome di "Campus Creativo ". Questo lo rende un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo a Wellington in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Arti dello spettacolo Nuova Zelanda Wellington. Prova con la categoria Laurea triennale Nuova Zelanda.

or search for similar programs here