Lauree di primo livello part time in Arti dello spettacolo in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Arti dello spettacolo in Spagna 2018/2019

Arti dello spettacolo

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Gli studi nelle arti performative comprendono sia il lato teorico sia quello pratico di musica, teatro e danza. Dalla storia del teatro alla coreografia d'avanguardia, il campo delle arti performative offre uno studio a tutto campo a studenti dagli interessi vari.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Arti dello spettacolo in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Laurea triennale Arti dello spettacolo Spagna. Prova con la categoria Laurea triennale Spagna.

Search for similar programs here