Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo ad Ankara in Turchia 2017

Arti dello spettacolo

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Ci sono molti tipi di discipline nel campo delle arti dello spettacolo. Questo include la musica, come ad esempio tutto, dalla educazione musicale a un'orchestra. Letteratura orale è un altro campo, che comprende narrazione e parlare in pubblico. La danza è un settore che si concentra sulla coreografia e danza nozione. Film include animazione, live action, e teoria del cinema. E teatro offre un focus sulla recitazione, regia, storia, e molto altro.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo ad Ankara in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Musica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la [+]

Lauree in Arti dello spettacolo ad Ankara in Turchia. Il Dipartimento di Musica offre una laurea in Composizione, Rappresentazione, e Opera Studies. L'obiettivo del Dipartimento è quello di fornire esperienze artistiche e accademiche che facilitano la formazione di giovani musicisti come creatori e interpreti, oltre che un ottimo ambiente in cui promuovere la loro creatività e musicalità. Questo ambiente incoraggia gli studenti a partecipare e contribuire agli sforzi artistici. Gli studenti, ensemble di studenti e alunni hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in prestigiosi concorsi internazionali, e laureati godere una carriera di successo. Il Bilkent Symphony Orchestra, fondata nel 1993 e costituita da oltre 90 artisti internazionali e docenti del Dipartimento, è solo insieme internazionale professionale permanente della Turchia.... [-]