Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA 2017/2018

Arti dello spettacolo

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Come disciplina, le arti dello spettacolo si concentra in particolare sulle aree che richiedono manifestazioni in qualche modo. Ad esempio, questo può includere la musica, la danza e il teatro. Come un programma Arts, l'attenzione di questi corsi di formazione è quello di fornire una conoscenza dei componenti più intellettuali.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Virginia è uno degli stati più storici, e influenti negli Stati Uniti. Lo stato è anche sede di alcune delle più antiche università delle Americhe. Queste università offrono agli studenti una vasta gamma di scelte importanti.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Musica

Eastern Kentucky University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Richmond

Questo programma è per gli studenti che sono interessati a svolgere, la composizione, l'insegnamento, produzione o promuovere la musica come una carriera. [+]

Lauree in Arti dello spettacolo in Virginia negli USA. Laurea Concentrazioni BM in Educazione musicale BM in Performance BM in Music Industry BM in Teoria e Composizione Minori in Musica Che sarebbero interessati in Musica? Gli studenti che sono interessati a svolgere, la composizione, l'insegnamento, produzione o promuovere la musica come carriera. Perché la musica? Il Dipartimento di Musica offre agli studenti aspiranti con la formazione e l'istruzione di cui hanno bisogno per avere successo come professionisti nel campo della musica. EKU studenti di musica hanno l'opportunità di studiare con una facoltà dedicata di eseguire musicisti e studiosi. Strutture del campus principali includono un laboratorio di eccellente tecnologia musicale con 24 stazioni di computer iMac, di registrazione e di studio di ingegneria del software e le attrezzature, un laboratorio di tastiera, una vasta libreria musicale, tre sale da concerto, e numerose sale di prova. Il Dipartimento di Musica presenta più di 100 concerti ogni anno, tra cui concerti docenti e recital, spettacoli di ensemble, master class, e spettacoli e cliniche di artisti ospiti. Major musicali sono i benvenuti nelle organizzazioni campus come Fraternità musicale nazionale Delta Omicron; l'Organizzazione industria musicale, che aiuta gli studenti EKU acquisire esperienza in vari campi dell'industria musicale; Phi Mu Alpha Sinfonia Fraternità per gli uomini; e il Sigma Alpha Iota Fraternità per le donne. Quali sono i requisiti per essere ammessi al programma? Il Dipartimento di Musica richiede che tutti gli studenti che chiedono l'ammissione nel programma di musica Maggiore completano un provino e un... [-]