Lauree di primo livello in Arti dello spettacolo a Washington negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti dello spettacolo a Washington negli USA 2017

Arti dello spettacolo

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli studi nelle arti performative comprendono sia il lato teorico sia quello pratico di musica, teatro e danza. Dalla storia del teatro alla coreografia d'avanguardia, il campo delle arti performative offre uno studio a tutto campo a studenti dagli interessi vari.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti dello spettacolo a Washington negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Arts In Musica E Sound Design

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor of Arts in Music and Sound Design è una laurea di quattro anni, concentrandosi su principi creativi del sound design interattivo. Questo programma combina corsi fondamentale nella musica - tra cui [+]

Lauree in Arti dello spettacolo a Washington negli USA. Il Bachelor of Arts in Music and Sound Design è una laurea di quattro anni, concentrandosi su principi creativi del sound design interattivo. Questo programma combina corsi fondamentale nella musica - tra cui la storia della musica, composizione, teoria e prestazioni - con una formazione pratica in tecniche di registrazione in studio ed i principi di sound design. Gli studenti che completano con successo la laurea in Musica e Sound Design programma sarà in grado di creare giochi che alle colonne sonore coinvolgenti, applicando i concetti di musica in un ambiente di studio del mondo reale, non solo come sound designer, ma come un membro del team efficace con una vasta comprensione del processo di sviluppo del gioco. AMMISSIONI INFORMAZIONI Il candidato ideale per il Bachelor of Arts in Music e corso di laurea Sound Design sarà appassionato di musica e in grado di dimostrare una certa competenza in voce o uno strumento per la registrazione di un breve spettacolo per la revisione da BA di DigiPen in Musica e suoni commissione di ammissione di progettazione. Più importante di abilità musicale, però, è l'orecchio del richiedente: i candidati devono avere una comprensione intuitiva di concetti come passo, intervalli, melodia, armonia e ritmo, e di come questi elementi coalizzarsi per formare espressioni musicali uniche. Argomenti trattati Gli studenti del Bachelor of Arts in Music e programma Sound Design si concentreranno sui seguenti argomenti: - Musica, tra cui la teoria musicale, storia della... [-]