93 Diploma Programmi in Arti liberali 2024

Diploma Programmi in Arti liberali 2024Filter
    • Longmeadow, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Neuchâtel, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Francese

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Esplora il pensiero interdisciplinare nel nostro corso di arti liberali.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di arti e scienze liberali offre agli studenti l'opportunità di studiare una vasta gamma di materie sviluppando al contempo conoscenze specialistiche nella loro disciplina principale (scienze umane, scienze, scienze sociali). Durante tutto il corso, gli studenti lavoreranno in team interdisciplinari su una serie di progetti che li porteranno fuori dall'aula. Ciò consentirà agli studenti di imparare come applicare un approccio creativo alla ricerca di soluzioni per complesse sfide globali.

    • The City, Regno Unito

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Hiroshima, Giappone

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Le arti liberali orientate agli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) sono obiettivi internazionali per lo sviluppo sostenibile adottati dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 2015. EUH , miriamo a formare i giovani a contribuire alla creazione di soluzioni integrate ai problemi del mondo reale, tenendo conto del direzione dei 17 SDG e con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di un mondo sostenibile

    • The Hague, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Leiden University College The Hague è un programma di arti e scienze liberali che si concentra sulle sfide globali di oggi: pace e giustizia, sostenibilità, prosperità e diversità.

    • Tallinn, Estonia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'ideologia delle arti liberali viene dall'era dell'antichità. È l'idea che una persona libera debba sapere certe cose per essere un buon membro della società. Le arti liberali nelle scienze sociali di Tallinn University non insegnano retorica o grammatica, ma ti danno tutto ciò che devi sapere sulle scienze sociali. Il programma esamina varie scienze sociali e insegna allo studente come trovare un terreno comune. Gli studenti possono creare la loro specializzazione tramite elettivi dopo che i corsi di base hanno introdotto le diverse scienze sociali. Il programma include una formazione pratica in modo che i laureati ottengano un'esperienza lavorativa per il mondo reale nel campo prescelto e le capacità analitiche e di scrittura necessarie per studi futuri in Estonia o altrove.

    • Pécs, Ungheria

    Tempo pieno

    6 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Nella tradizione culturale occidentale l'educazione alle arti liberali è sempre stata il segno distintivo di una persona istruita, e ancora oggi fornisce un'istruzione completa nelle discipline umanistiche con la conoscenza di base per accedere a una serie di carriere nella vita culturale, nell'istruzione e nel governo, o andare direttamente allo studio universitario in qualsiasi materia di discipline umanistiche. L'obiettivo principale del curriculum è sviluppare individui a tutto tondo con una conoscenza generale di un'ampia gamma di materie e con la padronanza di una gamma di abilità trasferibili. È progettato per consentire agli studenti di sviluppare capacità di pensiero critico e di risoluzione dei problemi, efficaci capacità di comunicazione orale e scritta e un senso di responsabilità sociale. insegnato in piccoli gruppi di seminari interattivi, incoraggiando la discussione e il dibattito con il personale docente e gli altri studenti.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il BA Liberal Arts di Roehampton offre l'opportunità di studiare argomenti diversi come l'ambiente, la creatività, la giustizia sociale, il benessere e l'intelligenza artificiale. Coprendo nuovi entusiasmanti argomenti in discipline umanistiche, artistiche, scienze sociali e antropologia, offre anche l'opportunità di un tirocinio retribuito di un anno.

    • Ottawa, Canada

    Nel campus

    Inglese

    • Kofu, Giappone

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Per molti osservatori e visitatori, il Giappone è uno dei paesi più affascinanti della terra. Per loro, il Giappone offre una vasta gamma di esperienze esilaranti e talvolta sconcertanti che spesso sollevano molte domande. Japan Studies si sforza di rispondere alla maggior parte, se non a tutte, di esse. I giapponesi intendono il loro campo come un progetto interdisciplinare che si occupa di tutti gli aspetti della cultura, della storia e della società giapponesi. Molti studenti e studiosi indagano su questi argomenti in relazione agli eventi storici e attuali nell'Asia orientale e occidentale. Un tale approccio collega il loro studio e la loro ricerca non solo ad altre discipline ma anche ad altre nazioni, civiltà e aree geografiche.

    • Maastricht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Siete molto motivati e cercate un programma che vi dia la libertà di perseguire i vostri interessi? Volete far parte di una comunità accademica eterogenea ma affiatata, che incoraggia la discussione e il dibattito? L'University College di Maastricht è un Liberal Arts and Sciences Honours College che offre una formazione bachelor personalizzata e su piccola scala.

    • Santa Clara, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Dopo aver completato le prime 60+ unità presso Mission College , molti studenti si trasferiscono in un'università per completare la laurea. I nostri studenti internazionali si sono trasferiti in molte prestigiose università quadriennali.

    • Barcelona, Spagna
    • Brussels, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato con successo il programma di studio, gli studenti ricevono una laurea privata internazionale in studi liberali (BLS) rilasciata dalla sede della scuola a Zurigo, in Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui sono stati guadagnati crediti.