Lauree di primo livello in Arti visive in Australia

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Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti visive in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Corso Di Informatica - Giochi Di Progettazione E Sviluppo

Macquarie University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia North Ryde

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. E anche ... [+]

Corso di Informatica - Giochi Progettazione e Sviluppo

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. Esso comprende anche le unità specializzate in videogiochi. Esistono due tipi di queste unità:

quelli che coprono le applicazioni pratiche di IT competenze di sviluppo per progetti di sviluppo del gioco, e quelli che forniscono un approccio più critico per i giochi video come progetti e prodotti multimediali culturali.

Questa combinazione di abilità tecniche con una comprensione critica dei videogiochi come strumenti di supporto è un approccio innovativo. I laureati di questo programma saranno equipaggiati con le conoscenze tecniche per contribuire con successo a giochi di progetti di produzione, oltre a una più profonda comprensione di giochi, permettendo loro di creare progetti realmente innovativi. ... [-]


Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. 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Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

SAE Institute UK
Campus A tempo pieno 2 anni

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Sydney + di 1

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Corso Di Media Design In Motion Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Australia Adelaide

Rendere il testo, illustrazioni e immagini si muovono in video musicali, spot televisivi e film è la specialità del Designer Motion Graphics. [+]

Rendere il testo, illustrazioni e immagini muoversi in video musicali, spot televisivi e film è la specialità della Motion Graphics Designer. Specializzati in Motion Design e ti insegnerà competenze tecniche chiave come animazione 2D e 3D, effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo, in modo da avere l'esperienza e le prove di lavorare ad una varietà di slip client. Lavoro & Industry Disegno prende vita come si sviluppa grafica in movimento per spot pubblicitari, sequenze di titoli, video musicali e televisione. Il corso comprende 2D e 3D l'animazione, gli effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo. I laureati entrare nel settore con un portafoglio che mette in mostra la loro capacità di rispondere a brief del cliente, collaborare attraverso molteplici discipline e l'esperienza di lavoro nella produzione. Movimento Designers può andare avanti a lavorare in: Televisione; Pubblicità; case di produzione; società di eventi aziendali; o come libero professionista Struttura del corso Anno 1 Introduzione alla teoria, pratica professionale e grandi principi che consentono di rispondere in modo efficace a slip. Siete anche immersi in studio per sviluppare competenze pratiche e ideazione. Majors vengono introdotte attraverso componenti teoria e in studio. Anno 2 Costruire su conoscenze acquisite nel primo anno, con l'accento sulla produzione di video di innovativo e di movimento campagne grafiche per spot televisivi, video musicali e animazione del logo. Acquisire le competenze essenziali nella comunicazione, pitching, e la collaborazione sono una parte critica dell'anno. Gli studenti sono anche armati di strategie e metodi per sviluppare la propria linea di indagine. Anno 3 L'ultimo anno copre i metodi di business essenziali, metodi di ricerca e di gestione del progetto prima di un progetto di gruppo interdisciplinare ti sfida a sintetizzare le conoscenze e le competenze come parte di un team creativo. Potrai anche intraprendere un semestrale, l'indagine basato sulla pratica di motion graphics. Studiare in Adelaide Media Design School ha collaborato con l'Università Torrens l'Australia ad offrire una selezione dei nostri programmi premiati in Australia. Torrens Università Australia, la prima università australiana completa per essere aperto in più di 20 anni, sarà l'offerta di corsi di Media Design School di due posizioni eccitanti: Sydney, Nuovo Galles del Sud e Adelaide, Australia Meridionale. Questi gradi saranno di particolare interesse per gli studenti che vogliono ottenere la loro qualificazione in un periodo di tempo più breve, come Torrens Università Australia offre agli studenti l'opportunità di completare i loro gradi a un ritmo accelerato in due anni, non tre. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso di Media Design premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Corso di laurea in Media Design darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Laurea Di Tecnologie Creative - Game Art

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni

Il Bachelor of Creative Technologies (Game Art) è solo un diploma di Nuova Zelanda, specializzata in game art. In tre anni, si sviluppa lo stile artistico attraverso una combinazione di arte tradizionale, animazione 3D e effetti visivi utilizzando standard di settore [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Creare ambienti belli e caratteri e utilizzare queste risorse per sviluppare esperienze coinvolgenti per condividere con la gente in un settore che è più grande di settori della musica e dei film messi insieme. Da parte di platform 2D a Brawlers 3D, Sarete ideare e creare le proprie storie interattive, illustrazioni digitali, concept art e giochi che sarà visto da un pubblico internazionale di appassionati di gioco. Entro le prime sedici settimane del primo anno, avrete creato il vostro molto proprio gioco in 2D e, con il tempo che hai finito la tua laurea, avrete collaborato con altri artisti e programmatori di gioco allo stesso modo per sviluppare un livello di settore gioco. Lavoro & Industry Se siete seriamente di fast-tracking il vostro senso in questo multi-milioni di dollari l'industria globale, ti consigliamo di fare una Beeline per un corso dedicato che rispecchia l'ambiente industriale. Si potrà anche ottenere insieme a docenti con esperienza nel settore che può dare spunti di settore. In tre anni, questo corso vi aiuterà a sviluppare il vostro stile artistico e le competenze tecniche attraverso una combinazione di pratiche artistiche tradizionali e utilizzando il software standard di settore. Nell'ultimo anno, sarete collaborare con un gruppo di artisti e programmatori su un importante progetto di gioco, proprio come nel mondo reale. Con questo portafoglio e l'esperienza nella tasca posteriore, avrete le competenze necessarie per entrare nel settore, sia in uno studio gioco o come uno sviluppatore indipendente. Gioco percorsi di carriera Art includono: Gioco Artista Modellatore Texture Artist Direttore tecnico Direttore artistico Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio: una qualifica appropriata di scuola secondaria superiore all'estero o istituto superiore, ritenuto da Media Design School di essere sufficienti per l'ammissione in un programma di scapoli. CIE (Università di Cambridge International Examinations) IB (International Baccalaureate) Inoltre, si raccomanda di avere le seguenti: - Crediti 24 NCEA, livello 3 in Tecnologia, Arte e Design (minimumm) Se sei iscritto a una scuola secondaria Nuova Zelanda e non hai ancora completato la vostra NCEA (CIE o equivalente) di qualificazione si ancora possibile applicare ora per l'ammissione. Quando i risultati NCEA sono disponibili nel mese di gennaio, li controlliamo e in contatto con voi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso Game Art premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Bachelor of Arts in Game Art darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Laurea Di Ingegneria Del Software - La Programmazione Del Gioco

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni

Il corso di laurea di Ingegneria del Software (Game Programming) è l'unica misura del suo genere in Nuova Zelanda e fornisce una base di conoscenza tecnica molto sviluppata e la forza-lavoro. Il lavoro su piattaforme multiple di gioco, tra cui PlayStation con grado commerciale [+]

Quando si diventa un programmatore di videogiochi, Imparerete meglio mentre si fa. Ti codice, ti mestiere e, alla fine, si laurea con un portafoglio di gioco come nessun altro. Entro la fine del terzo anno di Media Design School, avrete lavorato con altri programmatori e artisti pensano come sviluppare un gioco di livello di settore, dando la showreel perfetto per dare inizio alla carriera professionale. Meglio ancora, Media Design Scuola è l'unica scuola in Nuova Zelanda, che ha collaborato con Programma PlayStation Primo Accademico di sviluppo di Sony Computer Entertainment Europe, Dando ai nostri studenti l'opportunità di sviluppare giochi per la piattaforma PlayStation. Lavoro & Industry Per essere uno sviluppatore di giochi è necessario sia l'esperienza e le abilità pratiche per essere in grado di lavorare su più piattaforme di gioco e la capacità di collaborare in un gruppo che simula l'ambiente industriale. In questo corso, imparerai C ++, insieme ad altri linguaggi di programmazione che vi aiuterà ad avere successo nel settore dei giochi. Nel suo terzo anno, potrete sperimentare un progetto di fine anno che sarà l'esperienza più vicina si arriva a un ambiente industriale in qualsiasi fornitore di terziario in Nuova Zelanda. Sarete collaborando un gruppo con altri programmatori e artisti per creare un gioco commercialmente valida, che è possibile includere nel vostro portafoglio e show-reel per il momento si va a lavorare come professionista. Avrete anche la possibilità di lavorare con la piattaforma di gioco PlayStation. Media Design School ha collaborato con Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) per diventare l'unico istituto superiore in Nuova Zelanda, dove gli studenti possono sviluppare per piattaforme PlayStation, dando il bordo una volta passato. I nostri laureati vanno a lavorare in studi di gioco qui e in tutto il mondo, come Gameloft, Grinding Gear Games, Pik Pok e Krome Studios. Una laurea in Ingegneria del Software potrebbe prendere giù per la seguenti percorsi di carriera: programmatore di videogiochi Ingegnere del software Grafica Programmer programmatore Engine Artificial Intelligence Programmer Technical Lead Gameplay Programmer Strumenti / UI programmatore Programmatore di rete Fisica Programmer programmatore suono Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio: una qualifica appropriata di scuola secondaria superiore all'estero o istituto superiore, ritenuto da Media Design School di essere sufficienti per l'ammissione in un programma di scapoli. CIE (Università di Cambridge International Examinations) IB (International Baccalaureate) Inoltre, si raccomanda di avere le seguenti: - 24 Credits NCEA, livello 3, in matematica, fisica, o Computing and Technology. Se si iscrive in una scuola secondaria Nuova Zelanda e non hai ancora completato la vostra NCEA (CIE o equivalente) di qualificazione, è ancora possibile applicare ora per l'ammissione. Quando i risultati NCEA sono disponibili nel mese di gennaio, li controlliamo e in contatto con voi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. [-]

Effetti Di Animazione 3D E Visual - Bachelor Of Art & Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni

Il Corso di Arte e Design (animazione 3D e effetti visivi) batte un skillset tecnica completa e l'esperienza fondamentale del progetto [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Creare l'impossibile. Sviluppare splendida animazione 3D e di immagini e imparare a utilizzare gli effetti visivi per far saltare roba ... senza dilapidare accidentalmente il computer in su! La nostra facoltà premiato vi porterà su un viaggio coinvolgente; ti insegna le basi della modellazione, il rendering, l'illuminazione, e la direzione tecnica che culmineranno con te far parte di un incredibile, cortometraggio del settore a livello nel vostro ultimo anno. Lavoro & Industry Per avere successo nel settore della post-produzione di film, è necessario essere abili e sicuri nell'utilizzo settore del software di effetti visivi standard. Avrete anche bisogno di esperienza applicando il pensiero creativo e di problem solving in un ambiente collaborativo ed esigente. I datori di lavoro apprezzano i nostri laureati, perché questo corso si concentra sulle competenze tecniche e soft skills di cui ha bisogno nel settore. Il tuo primo anno inizierà con un otto settimane introduzione al mondo della computer grafica. Potrai finire l'anno, lavorando su una produzione 3D breve intensiva ma gratificante che vi assicurerà il fondamento accademico e le competenze necessarie per progredire durante il vostro grado. Durante il secondo anno, ti verrà chiesto di scegliere una specializzazione in effetti visivi, studi tecnici o di animazione 3D, che vi permetterà di mettere a punto il vostro particolare insieme di abilità. Il tuo ultimo anno vi vedrà lavorare su una serie di produzioni di livello industriale che culmineranno con te far parte di un incredibile, state-of-the-art cortometraggio. Potrai anche finire il ultimo anno con un progetto di ricerca che vi fornirà le competenze per prendere la vostra conoscenza di animazione 3D e Computer Graphics (CG) a nuovi livelli. I laureati sono andati a lavorare sul film di successo, tra cui Avatar e The Hobbit cortometraggi degli studenti ricevono riconoscimenti internazionali I laureati sono molto richiesti per la loro esperienza di lavoro su grandi progetti all'interno di un ambiente di studio-like I percorsi di carriera includono 3D Modeler, compositore, artista VFX, Animatore, Direttore Tecnico, Effetti Designer. Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio CIE o IB University Entrance, o, di livello 4 o superiore di qualificazione da una disciplina connessi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. [-]

Bachelor Of Fine Art (lode)

National Art School
Campus A tempo pieno 1 anno July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti [+]

Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti che hanno conseguito una laurea BFA tre anni o equivalente, e offre la possibilità di mettere a fuoco e sviluppare ulteriormente la loro pratica individuale studio. Il programma introduce gli studenti ad un ambiente di ricerca di studio, sviluppando la loro capacità e autonomia come emergenti praticanti professionisti delle arti visive. Il BFA (Hons) comprende tre flussi inter-connessi Oggetto: Studio Grandi (nominati dalle discipline di ceramica, disegno, pittura, fotografia, incisione e scultura), sostenuta da un programma settimanale di Studio Seminario e Storia dell'Arte e serie di conferenze Theory . Il corso viene consegnato nel campus, dove gli studenti sono dotati di strutture dedicate in studio. BFA (Hons) gli studenti hanno l'opportunità di estendere le loro abilità nelle seguenti aree: - competenze tecniche e concettuali - estetiche e di giudizio critico - contesti storici, contemporanei e teorici relativi alla pratica artistica individuale - la pratica e la gestione dei materiali Studio Requisiti di ammissione L'ingresso alla BFA (Hons) viene valutato considerando quanto segue: 1). Precedente studio; i candidati devono fornire la prova di: - Una qualifica terziaria australiano o neozelandese in Belle Arti, o equivalente all'estero; - Il completamento di una maggiore nella destinazione BFA (Hons) specializzazione; - Una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel terzo anno di un Studio Maggiore. I candidati che desiderano intraprendere una maggiore Drawing sono considerati per l'ammissione sulla base di: - una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel disegno al terzo anno di studi universitari; o - quando un marchio di disegno separato non è stato assegnato l'eccellenza in uno studio importante e di un consistente portafoglio di disegni. 2). Una proposta di 300 parole per un progetto Honours Studio. 3). Intervista che comprenderà la discussione della proposta Honours Studio Project. 4). Sostenere portafoglio prove di circa 12 opere d'arte attuali o rilevanti in forma digitale su CD formattati con file jpeg, leggibili sia per Mac e PC. TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno (6500 dollari con borsa di studio per continuare NAS studenti) - gli studenti internazionali: 28.500 $ all'anno (Iscrizioni L'inizio dei 2014) [-]

Laurea Di Arte

National Art School
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma di studio basato comporta [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Australia 2017. Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma basato monolocale comporta un'indagine completa delle pratiche di studio e di riflessione teorica supportati da lezioni individuali, pari discussione e recensioni. Discipline Studio proposto a questo livello includono Ceramica, Pittura, Fotografia, Incisione e Scultura. Disegno e Storia dell'Arte e Teoria sono materie fondamentali che sono alla base dello studio studio basato in tutti i tre anni del corso. Il programma BFA è progettato per sviluppare la creatività indipendenza, la conoscenza e l'esperienza necessarie a ogni studente per una carriera come artista professionista, e per sviluppare il rigore accademico richiesta di ulteriore formazione a livello post-laurea. Anno 1 Il primo anno del programma introduce gli studenti ad una vasta gamma di discipline di studio che forniscono una base per lo sviluppo dei singoli specializzazione studio. In un semestre, gli studenti vengono introdotti ai processi fondamentali, le tecniche e le conoscenze del fare arte attraverso lo studio in ciascuna delle cinque discipline di studio offerti presso la Scuola. Nei seguenti semestre gli studenti completare tre elettivi di studio scelti da queste cinque discipline di studio, che costituiranno la base dei loro studi in corso. Il programma prevede un'introduzione ai temi fondamentali della storia dell'arte / Teoria e Disegno. Anno 2 In studenti del secondo anno intraprendere una Studio Maggiore in ceramica, pittura, fotografia, incisione e scultura. Il programma è diretto e strutturato per consolidare e sviluppare le competenze introdotte nel primo anno. L'anno è il progetto basato, e offre l'opportunità per gli studenti di impegnarsi nello sviluppo di pratiche individuali di lavoro. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte e Teoria. Anno 3 Durante il terzo anno più enfasi è posta sulla auto-apprendimento sotto la supervisione del personale. Il programma è progettato per accogliere l'insegnamento con l'esempio, sotto la guida dei singoli docenti con gli studenti incoraggiati a lavorare autonomamente nei loro studi. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte / Theory. Requisiti di ammissione: L'ingresso alla BFA è valutato considerando quanto segue: 1). Studio precedente (uno dei seguenti): - Il completamento dei 12 ° anno (NSW Higher School Certificate o equivalente) - TAFE Diploma in Belle Arti o equivalente - Il completamento di un minimo di studio terziario un anno in Belle Arti presso un istituto equivalente 2). Intervista, comprendente: - Prova di disegno: i candidati sono dati fino a un'ora per completare un disegno still life - Portfolio Presentazione: I. minimo di 12 opere recentemente completato II. materiale di supporto pertinenti, quali disegni, bozzetti, schizzi e diari visivi studenti impossibilitati a partecipare ad un colloquio, tra cui i candidati internazionali residenti all'estero, può applicare utilizzando diapositive, CD ROM, trascrizioni dei risultati della precedente formazione e documentazione fotografica. 3). Prove di soddisfare il requisito della lingua inglese NAS (studenti internazionali solo). Mature Age Entry Esame per l'iscrizione al BFA è dato a maturare partecipanti di età. I candidati sarebbero considerati età matura, rispettando i seguenti criteri: - 21 anni o più; ed hanno - completato un Leaving Certificate tra 1955-1966, o - completato un diploma di scuola superiore (1967-presente) o equivalente, o - completato un diploma o diploma avanzato in TAFE o altro ente accreditato, o - completato un corso di preparazione approvato TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno - studenti internazionali: 28.500 $ all'anno [-]

Bachelor Delle Arti Creative (cinema E Televisione)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare una più forte ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Film and Television)

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare un contesto più forte da cui guardare e criticare propria e altrui lavoro in cinema e di genere soggetti internazionali. Con l'attenzione sullo sviluppo di praticanti schermo ready-industria, gli studenti sono ottenute opportunità di stage e il tempo per sviluppare un business plan fattibile per il lancio ai futuri investitori. C'è una componente pratica significativa al Corso di Laurea, con gli studenti incoraggiati a specializzarsi nel ruolo creativo, tecnico o di gestione che più li interessa. Come parte del loro sviluppo professionale, gli studenti sono tenuti a creare uno showreel di lavoro che mette in mostra le loro abilità e talenti unici per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Gli studenti ricevono una formazione completa teorica e pratica con i servizi più up-to-date disponibili per assicurare che entrino nel settore con un approccio realistico e competitivo per tutti gli aspetti della produzione digitale. Una carriera in televisione è uno esigente, ma è anche molto stimolante e gratificante. Vi sarà richiesto di avere conoscenze tecniche solide e infinita ispirazione creativa. L'esperienza e determinazione sono spesso gli elementi chiave verso una carriera di successo. I laureati possono trovare impiego con:... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (game Design)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate, tra cui carattere manovre, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Game Design)

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate tra cui sartiame carattere, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati. Queste abilità sono orientati verso il progetto definitivo che inizia con la formazione delle squadre, la generazione di idee e di un approfondito lavoro-up del processo di progettazione giochi. Nel trimestre finale di studio di sviluppo, le squadre passano il tempo a produrre il loro concetto di gioco in un processo volto a emulare una produzione di giochi del mondo reale. Con i docenti in qualità di produttori esecutivi, gli studenti incorporano conoscenze sviluppate finora per produrre un mondo di gioco completamente interattivo. Questi mondi possono essere adatti per l'utilizzo sia come prototipo di una possibile produzione più grande, o un progetto completo giochi indipendenti su scala ridotta. Infine, gli studenti sono supportati nello sviluppo dei loro giochi Art Show bobine e le competenze per la ricerca di un'occupazione adeguata nella transizione nel mondo del lavoro professionale. Che carriera sarà questo Corso me prepararsi?... [-]