Lauree di primo livello a distanza in Arti in Australia

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Arti in Australia 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in Arti in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Arti Creative E Di Design (design Grafico)

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 3 - 6 anni January 2018 Australia Wagga Wagga Port Macquarie + di 2

Il Corso di Creative Arts e Design (Graphic Design) si prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Arti in Australia. Personalizzare il vostro grado di Bachelor CSU di Creative Arts e Design (Graphic Design). Sviluppato e consegnato in risposta alle esigenze del settore e le aspirazioni degli studenti altamente motivati, questo grado si prepara a lavorare come grafico nella pubblicità, editoria e altre industrie creative. Si concentra sulla costruzione di capacità creative, teoriche e tecniche con particolare attenzione alla comprensione estetica e professionale. La diversità è alla base della struttura del Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design), con una sezione trasversale di argomenti specifici che coprono tutti gli aspetti del design, della pubblicità e nuovi media - tra cui le applicazioni web e video. Disponibile per il tempo pieno, part-time o studio on-line, corso di CSU viene consegnato ogni esigenza, permettendo di studiare, mentre allo stesso tempo incontrare il vostro lavoro e di stile di vita impegni. Perché studiare questo corso? Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) mira a sviluppare laureati che combinano conoscenze e competenze specifiche per la disciplina con la comprensione delle prospettive culturali, concettuali e tecnologici che stanno trasformando le industrie creative. Essi avranno gli attributi necessari per la pratica professionale riflessiva e un impegno per la continua formazione professionale e lo sviluppo. Il principio didattico che adottiamo è semplice: promuovere attivamente tutti i nostri studenti a pensare prima, e si preoccupano per la seconda tecnologia. Gli studenti completano una serie di materie di base che forniscono conoscenze e le competenze fondamentali e... [-]