Lauree di primo livello in Arti negli Perth in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti negli Perth in Australia 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Canning Vale è in rapida crescita, e collegi hanno continuato ad emergere ogni giorno. Il più popolare è la Canning Valle College, che ha servito il popolo dal 2004.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti negli Perth in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

Lauree in Arti negli Perth in Australia. La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Lauree in Arti negli Perth in Australia. Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma ci sarà anche aiutarvi a lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Studio Production Gli studenti che desiderano ampliare le loro capacità produttive in studio lavoreranno in grandi banchi audio commerciali sia in analogico e digitale sia di ingegneria e produzione di ruoli, l'acustica, effetti esterni e microfoni. Sviluppare una comprensione completa della estetica suono da un livello tecnologico a un livello di produzione e di utilizzare le vostre abilità di mescolare e tracce master da registrare fino al prodotto finale. Oltre alle grandi console, sarà necessario utilizzare una vasta gamma di apparecchiature si trovano in pratica attuale del settore, compresi i sistemi in-the-box e hardware all'avanguardia e tecnologia di controllo del software per ottenere gli stessi risultati attesi in ambienti tradizionali in studio. 2. Post Produzione Gli studenti con un focus di post-produzione audio integreranno con l'immagine in movimento. Questo include l'audio per film, giochi e animazione con la creazione e la manipolazione di tutto l'ambiente sonoro della multimedialità. Esplora posizione audio utilizzando varie tecniche microfoniche per suoni ambientali e dialoghi ed effetti sonori. Sviluppare le competenze in sostituzione automatica del dialogo (ADR), Foley e sound design. Gli studenti potranno guardare più in profondità l'estetica del suono letterale e non letterale e le tecniche di miscelazione per i formati audio immersivi e ambienti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di audio per molte applicazioni nella musica e dei media creative industries. Sarete abili nell'uso di una varietà di standard di settore hardware e software, che consente di utilizzare il vostro skillset su progetti di grandi o piccole dimensioni in molte sfaccettature del settore audio. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Lauree in Arti negli Perth in Australia. Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Sydney + di 1

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Corso Di Industrie Creative

Edith Cowan University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia Perth

Progettato per rispondere alle sfide del lavoro (compreso il lavoro autonomo), nel contesto di una economia creativa emergente.Le industrie creative costituiscono sempre più importante [+]

Bachelor of Creative Industries

Progettato per rispondere alle sfide del lavoro (compreso il lavoro autonomo), nel contesto di una economia creativa emergente. Le industrie creative costituiscono una componente sempre più importante dell'economia globale, focalizzata sulla creazione e lo sfruttamento della proprietà intellettuale in una vasta gamma di discipline tra cui cinema, design, media digitali e la fotografia. Gli studenti potranno ricercare e sviluppare prodotti originali che hanno un impatto sul pubblico e affrontare gli esiti pratici per gli utenti. Il corso permette agli studenti di sviluppare le competenze tecniche e generali che li rendono pronti per l'occupazione e consentire loro di sviluppare insieme alle industrie creative stessi. I laureati avranno un approccio consapevole, critico e creativo per la comprensione dei media, del design e della cultura visiva in un contesto sociale e di lavoro in rapida evoluzione.Gli studenti possono scegliere il loro principale tra le seguenti discipline: - Animazione - Progettazione Ambientale e Territoriale - Film & Video - Game Design & Cultura - Graphic Design - Interactive Media - Studi schermo - Photomedia ... [-]


Bachelor Of Music

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o di composizione e arrangiamento); Composizione [+]

Bachelor of Music

Al NZSM potete importante in una vasta gamma di discipline tra cui: Classical spettacolo; Jazz (Performance, o Composizione e Arrangiamento), Composizione (strumentale e vocale, o Sonic Arts), o il Bachelor of Music di ampio respiro in Studi Musicali. Tale programma comprende i flussi in Studi Ethomusicology, Musicologia e Jazz. Gli studenti possono anche importante in Musica in un Bachelor of Arts. Gli studenti che vogliono fare domanda per musica classica o jazz NZSM sarà necessario fare un provino.

Questa opzione di laurea offre la massima flessibilità e permette agli studenti di coniugare la musica con un maggior numero di non-musica carte che è possibile entro i BMus solo. Gli studenti possono prendere una vasta gamma di musica non-paper in un BA, o possono scegliere di fare una grande doppia con un altro argomento.Non-music soggetti che studi musicali complemento includono carte in Studi Maori, Pacific Studies, studi asiatici, le lingue europee, letteratura inglese, storia, antropologia, teatro e cinema, Storia dell'Arte e Scienze della Comunicazione. Gli studenti possono iscriversi sia nella Victoria University di Wellington BA con una specializzazione in musica, o BA Massey con un minore in musica, insegnata da distanza da Palmerston North. ... [-]


Laurea In Design E Comunicazione

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia Maroochydore

In questo programma si combinano computer-based design con studi in comunicazione.Il computer-based componente di design comprende studi teorici e pratici [+]

Corso di laurea di Design e Comunicazione

In questo programma si combinano computer-based design con studi in comunicazione. Il computer-based componente di design comprende studi teorici e pratici nella progettazione grafica, e-media (web e multimedia), la progettazione 3D, comunicazione visiva e la visualizzazione delle informazioni. Corsi di comunicazione sono le pubbliche relazioni, giornalismo, pubblicità creativa e scrittura creativa. Hai anche la possibilità di esporre le opere della Galleria USC.

Combina computer-based visual design con una carriera nel settore delle comunicazioni Specializzati in entrambi i graphic design, e-media design o progettazione 3D Le opportunità di esporre nella Galleria USC ... [-]

Di Studi Di Bachelor Della Danza

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 anni

Nel Corso di studi di danza (BDanceSt), si svilupperà il vostro potenziale creativo e professionale.Si lavorerà con professionisti leader sul coreografico e tecniche di esecuzione, ampliare la comprensione della storia della danza e imparare [+]

Corso di Studi Danza

Ente:

University of Auckland

Nel Corso di studi di danza (BDanceSt), si svilupperà il vostro potenziale creativo e professionale. Si lavorerà con professionisti leader sul coreografico e tecniche di esecuzione, ampliare la comprensione della storia della danza e di conoscere la danza nella cultura contemporanea. Avrete la possibilità di eseguire in Nuova Zelanda e all'estero, e acquisire le competenze per intraprendere una carriera sostenibile in una vasta gamma di danza in ambiti correlati.

Il programma di danza Studies è molto apprezzato in Nuova Zelanda e internazionale come un centro di ricerca nell'insegnamento e nell'apprendimento, la pratica coreografica ed etnografia danza.Come BDanceSt studente, sarà parte di una fitta comunità creativa in cui si farà molti amici, incontrare professionisti del settore danza e imparare da esperti di fama mondiale. ... [-]


Bachelor Della Scienza Applicata - Scienza Architettonica

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia Perth

L'architettura è molto più che semplicemente fornendo un buon design dell'edificio. Come architetto, che saranno coinvolti nella progettazione di ambienti di qualità in cui le persone vivono, lavorano e giocano.Ci sono molti [+]

Bachelor of Applied Science - Scienze dell'architettura

Ente:

Curtin University

L'architettura è molto più che semplicemente fornendo un buon design dell'edificio. Come architetto, che saranno coinvolti nella progettazione di ambienti di qualità in cui le persone vivono, lavorano e giocano. Ci sono molte diverse specialità architettoniche e potresti ritrovarti coinvolto nella progettazione urbana, la ricerca ambientale, la conservazione dell'edificio, le questioni del patrimonio o di sviluppo della comunità.

Questo corso vi fornirà una comprensione di entrambi i lati pratici e teorici dell'architettura. La progettazione degli edifici, aspetti tecnici di costruzione di edifici e come l'architettura si riferisce a persone e come vivono sono tutti coperti in profondità.Potrete inoltre scoprire come comunicare in modo efficace le proprie idee architettoniche attraverso relazioni scritte e parlate, fotografie, disegni, modelli e dei media elettronici. ... [-]


Bachelor Di Visualizzazione Del Computer E Di Animazione

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni

Questo corso è uno dei corsi di informatica di animazione più affermati nel Regno Unito ed è stato sviluppato dopo ampie consultazioni con molte delle aziende leader nel computer animation [+]

Visualizzazione Bachelor of Computer e animazione

Ente:

Bournemouth University

Questo corso viene consegnato dal Centro Nazionale per Computer Animation (NCCA).

Questo corso è uno dei corsi di informatica di animazione più affermati nel Regno Unito ed è stato sviluppato dopo un'ampia consultazione con molte delle aziende leader nella computer animation, effetti speciali digitali e dei giochi per computer.

Il corso si concentra sull'uso creativo della computer grafica e delle tecnologie di animazione Il contenuto del corso combina elementi di discipline artistiche tradizionali, come il disegno della vita e della cinematografia, con elementi tratti dalle discipline informatiche e di ingegneria, come la programmazione e la matematica applicata Gli studenti dividono il loro tempo in parti uguali tra il calcolo e studi di immagine in movimento ... [-]