Lauree di primo livello in Arti a Shanghai in Cina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti a Shanghai in Cina 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

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Ulteriori informazioni

Scapolo Visual Merchandising

IFA Paris
Campus A tempo pieno 3 anni

L'IFA di Parigi Corso di laurea in Visual Merchandising è unico, questo programma a tempo pieno è organizzato in tre anni accademici, con una particolare attenzione per l'acquisizione delle competenze professionali richieste da questa industria in rapido movimento. Agli studenti viene data la flessibilità nel secondo anno quando decidono di importante in Marketing e Visual Merchandising. [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. Bachelor Visual Merchandising congiunta con Accademia Italiana 1 Programma, 2 Scuole, 3 campus: Parigi, Shanghai e Firenze francese e del Patrimonio italiano: 1 anno a Parigi, 1 anno a Firenze, 1 anno a Parigi Colmare due continenti: 1 anno a Shanghai, 1 anno a Firenze, 1 anno a Parigi • CORSO dI ASPIRAZIONE: settembre 2016 • carico di lavoro totale: 4.556 ore • crediti ECTS: 180 • quota di iscrizione: € 150 • CORSO dI ASPIRAZIONE: settembre 2016 • COSTO: € 9400 a Parigi e Firenze, 70.000 ¥ a Shanghai • limitato a: 25 studenti per classe avete mai passato per le vetrine di Selfridges, Bloomingdale o Printemps e si fermò sulla pista come avete ammirato il loro design? Al opposto dello spettro, vi siete mai chiesti che cosa è questo istinto che spinge a spingere le porte in fibra di vetro opache del flagship store Comme des Garcons in Rue du Faubourg St. Honoré a Parigi? Se siamo stupiti dalla loro complessità o la nostra curiosità o incuriositi dalla loro apparente semplicità, i negozi che realizzano per rendere i clienti «pop» di dare uno sguardo sono quelli che hanno imparato l'arte del visual merchandising. Visual merchandising è una piattaforma altamente utilizzato applicato dal brand per promuovere un concetto visivo ai suoi clienti. visual merchandiser sono molto richiesti, come si sviluppano strategie visive e promuovere prodotti, servizi in negozio e nei cataloghi, di emozionare e coinvolgere. Questo primo punto di contatto è anche conosciuto come la vendita silenziosa. Troppo spesso ridotta a vetrinistica, visual merchandising è una funzione molto più complesso di vendita al dettaglio in quanto comporta non solo puntelli o decorazione esterna in generale, ma anche l'architettura d'interni. Il percorso specifico che seguiamo all'interno di un negozio senza nemmeno rendersene conto, l'intensità della luce che varia a seconda del giorno o dei prodotti di acquisto di impulso in posizione strategica proprio accanto alla cassa sono altrettanti elementi che partecipano al raggiungimento del fine ultimo del visual merchandiser : massimizzare il volume di vendita per la vendita al dettaglio disponibile metro quadrato. Come parte della sua filosofia di fornire agli studenti che il più aggiornate e dell'industria programmi accademici importanti, IFA di Parigi ha creato una laurea unico in Visual Merchandising in collaborazione con il suo partner accademico fiorentino: Accademia Italiana. Seguendo il principio di rotazioni del campus che IFA di Parigi ha aperto la strada, gli studenti iscritti al Corso di laurea in Visual Merchandising avranno la possibilità di seguire il loro corso in 3 location: Shanghai, Firenze e Parigi. Essendo tre centri importanti per l'industria della moda queste tre città forniranno ai nostri studenti prospettive diverse ma complementari che permetteranno loro di pensare fuori dagli schemi. [-]

Bachelor Fashion Marketing

IFA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 3 anni September 2017 Cina Shanghai

The Bachelors in Fashion Marketing e gestione della distribuzione di moda quota una struttura innovativa simile che migliorano la possibilità di avere un curriculum di business solido per la moda che stimola la creatività e il talento, mentre ad esplorare le dicotomie tra Oriente e Occidente in termini di strategie di marketing, comunicazione, distribuzione e branding. [+]

ECTS crediti acquisiti: 180 CONTRIBUTO: € 150 limitata a 25 studenti per classe Entrambi Bachelors contare su un primo anno comune e sono destinati ad essere diviso in due diversi percorsi per il secondo e terzo anno, al fine di dare una più profonda e specifica conoscenza pratica della specializzazione preferito, ponendo fine ad un premio specifico. I moduli offrono una formazione sistemica, una sfida costante per tutti gli studenti di stimolazione ogni abilità specifiche attraverso le assegnazioni individuali, il lavoro di squadra e la scoperta del settore. L'applicazione pratica delle conoscenze teoriche è garantito da escursioni sul campo e workshop tenuti da moda, commerciali, di branding e di marketing esperti. Mentre il corso è strutturato attorno a modulo unico ed esperienze di apprendimento, il pezzo forte è la nostra facoltà di docenti qualificati e motivati ​​che provengono da più di 20 paesi diversi. Questo vero e proprio melting pot educativo permette agli studenti di beneficiare di diverse prospettive culturali che a sua volta stimola la loro propensione per analizzare e risolvere i problemi in modo creativo e non convenzionale. I tre anni che strutturano il corso corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità con i principi e le sovvenzioni della Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per anno). Struttura del corso Primo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing e Moda di gestione di distribuzione Nel quadro di Istruzione Superiore del primo anno corrisponde a un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo del fashion business. Essi acquisiranno competenze di base di marketing, comunicazione, ricerche di mercato, le risorse umane e la contabilità al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Raggruppamenti modulo: Fondamenti di marketing: è dove gli studenti stanno per essere introdotti al mondo del marketing in una cornice ampia. Di base principi di marketing segmentazione, targeting e posizionamento Consumer Behavior commercializzazione comunicazione di base Fashion Business: è il Raggruppamento modulo dove saranno presentati gli studenti alla loro carriera come imprenditori. Base Contabilità e Statistica Risorse Umane Industria della moda Cycle Fashion Distribution Panorama Moda Fashion Branding Ambiente: questo è il modulo molto specifica per aprire i nuclei e le specificità di una carriera nella moda, dove gli studenti sono guidati per imparare le basi della creazione. Sviluppo Garment Tipologia di prodotto Colore Teoria e Progetto Tendenze Moda Digital Fashion: è il Raggruppamento modulo che sfiderà le abilità pratiche ed elettronici, dovevano essere proficuamente proprietà tutti nel settore. Pack di Office di base di Internet abilità grafiche Abilità supporto Studi: fornisce agli studenti gli strumenti necessari per sviluppare la loro comprensione del loro personale, di carriera e di sviluppo a base di industria. Storia della Moda contemporanea: moda Cultura Moda Notizie personale e sviluppo professionale metodologia di lavoro Secondo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro dell'istruzione superiore secondo anno corrisponde a un lui Livello 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a specializzarsi in Fashion Marketing. L'attenzione viene messa in comunicazione di marketing con un mix perfetto tra business e moduli creativi. Raggruppamenti modulo: Fondamenti Marketing: Questo gruppo modulo è strutturato intorno a entrambe le prospettive strategiche e operative di Fashion Marketing al fine di dare agli studenti una comprensione profonda e innovativa della loro disciplina. Marketing Strategico: media e Advertising PR e Brand Communication Retail Management Acquisto e Merchandising Visual Merchandising Fashion Business: questa seconda rata permetterà agli studenti di sviluppare ulteriormente le loro capacità imprenditoriali e imprenditoriali. Finanze e Bilancio E-Fashion Global Economics Sociale e Mercati Emergenti Market Research Fashion Ambiente: i moduli che compongono questo secondo fuoco puntata sulla costruzione dei capi. Tecnologia Tessile Abbigliamento produzione e dei file di supporto tecnico Qualità Studies: Nel secondo anno questo raggruppamento modulo rappresenta una piattaforma a sviluppare le capacità professionali e creative ulteriori studenti, al fine di renderli mercato pronto per il terzo anno di tirocinio. Preparazione di stage Personal & Sviluppo Professionale Scrittura Creativa 1 e 2 Digital Fashion: gli studenti implementerà le basi apprese durante il loro primo anno di modulo raggruppamento al fine di applicare le proprie competenze per la creazione di materiali di marketing. Graphic Skills 2 Terzo Anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro di Istruzione Superiore del terzo anno corrisponde a un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento degli studenti mobiliterà tutte le competenze trasferibili precedentemente acquisite, al fine di superare le sfide poste dallo sviluppo del proprio progetto personale. Gli studenti eleggere la specializzazione Fashion Marketing dovranno produrre un piano di marketing globale con un focus sulle strategie di branding e comunicazione negli studenti congiunzione dovrà completare un periodo di stage al fine di applicare le loro conoscenze teoriche in un contesto pratico. Student Workload nel corso dei 3 anni: Totale Workload 3893 Ore 2257 Ore di faccia a faccia lezioni 1.456 ore di studio individuale 180 ore di Requisiti di ammissione settore del networking: Diploma di scuola superiore o di equivalenza Una forte passione per la moda, una motivazione più forte in Business. Davvero forte in comunicazione, marketing e di marca. Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai, l'inglese a Parigi. Non Inglese o non del Commonwealth gli studenti sono tenuti a fornire prove della loro livello di inglese (ingresso parte da un minimo di 5,5 IELTS o equivalente). Valutiamo e in grado di gestire i punteggi APL studenti con un'esperienza di almeno 2 anni con riferimento e portafoglio per consentire l'iscrizione diretta in esenzione moduli o al secondo anno. [-]

Design & Technology Laurea Moda

IFA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 3 anni

Il corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. IFA PARIS LAUREA Certificato da IDEL come "Internazionale Bachelor" programma di 3 anni In inglese e francese a Parigi e in inglese in Shanghai 3 SEDI - Parigi, Shanghai e Istanbul con la possibilità di trasferire ASPIRAZIONE: settembre 2015 TOTALE CARICO DI LAVORO: 4556 ore crediti ECTS GUADAGNATO: QUOTA 180 APPLICAZIONE: € 150 limitata a 25 studenti per classe corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. I metodi di insegnamento innovativi miscelazione lezioni tradizionali, workshop pratici, ricerche personali, sperimentazione, peer to peer presentazioni e varie visite, portare gli studenti a diventare creativo e pragmatico, curioso e analitico, fantasioso e ottimi tecnici e prepararli alla possibilità di una carriera internazionale . L'1-1 approccio consente loro di sviluppare il proprio universo creativo pur essendo adattabile a diversi stili, tipologie di brand e segmenti di mercato allo stesso tempo. Questo programma molto completo, intenso, vario ed emozionante treni amanti della moda ai lavori di Fashion Designer. Tuttavia, la perfetta conoscenza di prodotti di moda e del processo creativo che offre, permette ai partecipanti di raggiungere anche posizioni come stilista, pattern, Direttore di produzione, designer indipendente, o addirittura Collection Regista, scenografo, o Merchandiser volta completato da Master IFA di Parigi 'di Arti in Fashion design contemporaneo. Struttura del corso Il corso è organizzato intorno a 3 Ateliers della durata di 30 settimane ciascuno accademici. Ogni atelier comprende specifici gruppi di moduli strutturati intorno a diversi temi. I 3 Ateliers corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità ai principi e di sovvenzione Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per Atelier o anno). La logica che sta dietro a questa costruzione corso è quello di permettere agli studenti di essere immersi in un ambiente che simula ciò che le condizioni di lavoro sarà come in uno studio di moda. La strategia di valutazione utilizza un perfetto equilibrio tra sommativa e valutazioni formative, al fine di migliorare le competenze non solo in discipline di base, ma anche nella pianificazione dei progetti e di gestione del tempo. I progetti sono contemporaneamente condotte tra tutti i moduli, al fine di migliorare le competenze trasferibili degli studenti, consentendo loro di collegare capacità e le competenze di vari settori. Premier Atelier: Discovery Il primo atelier è condotto come il primo anno del Corso di Laurea. Nel quadro di Higher Education Programs, il primo Atelier è equivalente ad un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo della moda. Essi acquisiranno competenze di base nella progettazione, costruzione, la moda digitale e la storia della moda, al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Fashion Design 1: Nella prima parte di questo raggruppamento modulo, gli studenti potranno scoprire le competenze fondamentali del design della moda: come disegnare le donne e gli uomini figurine e disegni tecnici di ogni tipo di indumenti Come utilizzare i colori e creare le gamme di colore adatto alla moda Come per progettare stampe e integrarli in una collezione capi Come sviluppare una metodologia di ricerca creativa e esacerbare la loro curiosità e la creatività come esprimere le loro ispirazioni e idee attraverso mood boards, illustrazioni, stilizzazione e portafogli professionali complete Come costruire e strutturare un piano di raccolta. Laboratorio Moda 1: Fashion design non è solo concetti astratti, e la creatività deve essere supportato da sperimentazioni pratiche e ricerche tecniche. In questa prima puntata di laboratorio di moda, gli studenti sperimenteranno diversi metodi di morenti e tecniche di stampa, il lavoro per la costruzione silhouette con styling, scoprire e analizzare i vari artisti e designer attraverso frequentando mostre internazionali o di lavoro sull'attuazione del concept e sviluppata nel modulo Fashion Design . Digital Fashion Design 1: Mastering il software giusto è assolutamente essenziale nel settore della moda di oggi: è necessario progettare precisi disegni tecnici e di presentare idee e progetti in modo professionale. Nella prima puntata di questo modulo, gli studenti impareranno i fondamenti di Photoshop, Illustrator e In-Design. Modellistica e Drappeggi 1: La conoscenza della moda è incompleta senza una buona comprensione di costruzione. Nella prima parte di questo modulo gli studenti scopriranno i due metodi principali per sviluppare vestiti: modellistica e drappeggi. Impareranno come creare modelli direttamente da misure del corpo o da drappeggi su un ciuccio secondo IFA Parigi tecniche propria costruzione, sviluppato dal proprio docenti oltre 2 decenni. Al termine dei primi studenti di livello sarà in grado di progettare i modelli di gonne solite, camicie e abiti. Produzione 1: Gli stilisti devono immaginare ogni dettaglio e rifiniture dei capi che creano, è per questo che la padronanza del processo di produzione di abbigliamento è così importante. Al primo livello gli studenti impareranno gradualmente diversi metodi di cucitura e rifinitura per la produzione di capi di abbigliamento completi come gonne e camicie. Storia della Moda e Cultura: conoscere il passato e capire il presente per creare il futuro. Come ogni campo creativo, la moda è una cultura e che è essenziale per conoscere la sua storia e lo sviluppo prima di poter visualizzare le indicazioni ci vorrà. Attraverso conferenze, ricerche e presentazione degli archivi, gli studenti scopriranno l'evoluzione della moda nel tempo e analizzare l'opera, lo stile e l'ispirazione dei più importanti stilisti di moda, con una particolare attenzione per i maestri della moda internazionale degli ultimi 40 anni. Deuxieme Atelier: Sperimentazione Il secondo atelier è condotto come il secondo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a sviluppare la propria creatività attraverso la sperimentazione. Tematiche specifiche come gli uomini di abbigliamento, abbigliamento per bambini o laboratorio di maglieria saranno coperte attraverso i moduli interconnessi. L'obiettivo pedagogico è quello di migliorare il pensiero critico dei partecipanti. Fashion Design 2: Nella seconda parte di questo modulo gli studenti si applica le competenze acquisite durante il primo anno e sperimentare nuove ispirazioni e concetti in vari progetti di moda tra cui collezione uomo, collezione di accessori, collezione abbigliamento per bambini e la trasformazione del tessuto. Dovranno adattare le loro idee personali a diversi tipi di prodotti e segmenti di mercato e capire come adattare la propria creatività alle principali tendenze della moda. Fashion Workshop 2: In relazione al Fashion Design 2, gli studenti continueranno ad esplorare varie tecniche e metodi pratici che possono migliorare la loro espressione creativa. Essi sperimenteranno ricami, pieghe o metodi di lavoro a maglia che permetteranno loro di immaginare prodotti più elaborati di moda. Avranno inoltre l'opportunità di collaborare con fornitori professionali e laboratori esterni per sperimentare la gestione della supply chain, che è una parte importante del lavoro di uno stilista. Digital Fashion Design 2: La seconda parte di questo modulo è stato concepito come un laboratorio sostenere lo sviluppo delle creazioni degli studenti in Fashion Design, così come in sartoria. A questo punto gli studenti saranno guidati dai loro istruttori al fine di valutare che il software è più adatto alle proprie esigenze creative e personali. L'obiettivo è quello di sperimentare e trovare il miglior strumento per generare portafogli di design di moda e presentazione riflettono proprie identità degli studenti. Modellistica e Drappeggi 2: Costruire in Modellistica e drappeggio 1, il modulo permetterà agli studenti di imparare come combinare approcci bidimensionali e tridimensionali per trovare la migliore metodologia in modo da creare i modelli per ogni tipo di indumenti. Essi sperimenteranno come adattare la costruzione classica di pantaloni, giacche sartoriali, kimono e maniche raglan per creare il modello dei loro progetti più creativi. Produzione 2: Come nel modulo PMD, l'obiettivo principale del secondo modulo di produzione di livello è di condurre gli studenti ad essere in grado di scegliere e praticare la migliore strategia di produzione e metodo di rifinitura per massimizzare la qualità dei capi finiti che devono produrre. Digital Fashion Product: E 'molto importante per mantenere gli studenti aggiornati con gli ultimi cambiamenti all'interno del settore della moda. Mentre il software sviluppato da Lectra è un supporto usuale nella produzione di moda, la stampa 3D è una tecnologia nuova che è destinato a diventare inevitabile in futuro. In questo modulo gli studenti impareranno l'uso di base di Lectra e un software di grafica 3D che saranno successivamente sperimentare nel completamento dei progetti di moda. Tecnologia Tessile: Il tessuto è ancora la principale materia prima della moda, è per questo che è essenziale per studenti di moda di avere una profonda conoscenza dei prodotti tessili. Attraverso conferenze, ricerche e workshop, gli studenti impareranno i tessuti sono prodotti da fibre a tessitura e maglieria, capire le loro caratteristiche diverse, texture e le qualità e sperimentare le loro migliori usi per produzione di abbigliamento in base alle loro specificità. Fashion Marketing 1: Anche se una sola creatività, la moda è un settore e fashion design è influenzato anche da una strategia di marca, la segmentazione del mercato e posizionamento di prezzo. In questo studente modulo impareranno gli strumenti di marketing di base ed esplorare i fattori chiave di successo che portano il marchio di moda di successo. Troisieme Atelier: Colophon Il terzo atelier è condotto come il terzo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento, gli studenti si concentreranno sulla esprimere la propria voce come designer. Attraverso lo sviluppo di una mini collezione che saranno invitati a pensare in termini di creatività personale, adeguate tecniche di costruzione, contemporaneità e unica proposta di vendita e posizionamento. L'obiettivo finale è quello di preparare un portafoglio unico di capi da utilizzare come trampolino di lancio per la ricerca di lavoro nel settore o l'accesso al post-laurea Corso all'IFA chiamato "Fashion Design contemporaneo". Fashion Design 3: L'obiettivo principale del 3 ° rata del modulo fashion design è quello di creare una collezione completa e professionale di abbigliamento femminile o maschile in base a un determinato tema. Ogni studente dovrà sviluppare le proprie concezioni e interpretazioni, sagome di design tra cui accessori, costruire un piano di raccolta e creare schede tecniche complete di 4-6 capi che saranno prodotti dagli studenti. Alla fine del processo, gli studenti dovranno presentare il proprio portafoglio di raccolta di una giuria professionale. Digital Fashion Design 3: Nell'ultima puntata di questo modulo lo scopo principale sarà quello di sostenere il processo di design di moda e per creare un layout personale e creativo per il portafoglio raccolta finale. Modellistica e Drappeggi 3: In questo modulo gli studenti finale dovrà sviluppare 3-6 prototipi della collezione che hanno creato. Essi condurre una ricerca sui volumi, trovare la giusta metodologia per sviluppare modello nel modo più efficiente e finalizzare il modello dei capi che devono produrre dopo una sessione di montaggio su modelli. Produzione 3: Nel modulo di produzione, gli studenti dovranno trovare e scegliere i tessuti più adatti, di individuare i migliori metodi per cucire e soluzioni di finitura per produrre i loro prototipi in modo più professionale. Al termine di questo processo, la migliore collezione e prototipi saranno selezionati dalla giuria per essere esposti nella relazione annuale sfilata di laurea Fashion Design IFA di Parigi. Fashion Marketing 2: Continuando ad esplorare le principali teorie e la pratica di marketing, gli studenti avranno a definire una strategia di marketing per la loro collezione finale con target di mercato, posizionamento di prezzo, la distribuzione e la strategia di comunicazione, IFA carriera e Alumni Center: I 3 Ateliers saranno integrato su base annua di 60 ore di relazioni industriali. Gli studenti avranno la possibilità di frequentare le lezioni ospiti speciali forniti da professionisti del settore. Le escursioni sul campo alle fabbriche, studi e workshop anche integrare la serie di conferenze ospite. Attraverso dati IFA carriera e Alumni Center, gli studenti saranno in grado di essere esposti alle ultime e più attuali tecniche di settore, aumentando la propria rete professionale di contatti. Student Workload nel corso dei 3 anni: 2112 ore di faccia a faccia lezioni 2444 Ore di studio individuale 180 ore di settore del networking Requisiti di ammissione: diploma di scuola superiore o di equivalenza una forte motivazione nella moda Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai , inglese e francese a Parigi. A Parigi gli studenti di lingua non inglese o francese sono tenuti a fornire un IELTS o un punteggio TCF. [-]

Bachelor Inglese-taught Nel Design Environement

Donghua University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Shanghai

Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. [+]

Obiettivo del programma Il sistema curriculum è stabilito con la combinazione di arte, moda e ingegneria attraverso l'approccio multi-interdisciplinare di architettura, design e belle arti. Imparando le teorie fondamentali e metodi di progettazione di progettazione ambientale, gli studenti sono tenuti a equilibrare i rapporti tra estetica e tecnologia, lo spazio e la virgola, la natura e scienze umane nelle loro opere di design e di sviluppare la capacità di pensiero creativo e prestazioni di progettazione. Il sistema di studio di design di scuole occidentali interior design è stato introdotto a questo programma è quello di incoraggiare gli studenti ad acquisire conoscenze di progettazione e di esperienza di design indipendente attraverso la pratica del progetto, inoltre, per motivare l'iniziativa di progettazione e migliorare la capacità di risolvere problemi in progetti reali. I laureati devono avere una forte capacità di progettazione di arte e lavorare come disegni o talenti di gestione nei settori di progettazione ambientale interne o esterne. Avere una solida base teorica professionale, elementi essenziali di discipline umanistiche, arti e delle scienze sociali, nonché la capacità di presentazione orale e scritta Sistematicamente padroneggiare la vasta conoscenza delle teorie tecniche in questa disciplina in tra cui l'architettura, studi di progettazione, la forma e la struttura dello spazio, decorazione di materiali di architettura, grafica ingegneria, etc. Hanno la capacità essenziale di ricerca bibliografica, studio teorico, on-the-sopralluogo, pianificazione e progettazione Avere una buona padronanza delle competenze di base come il disegno di ingegneria, espressione rendering e la progettazione grafica. Hanno una forte capacità di auto-apprendimento e la coscienza innovazione [-]

Bachelor Inglese-taught In Moda E Design Accessorio

Donghua University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Shanghai

Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. Il programma sottolinea il fermo combinazione di teoria e pratica, la fusione dei corsi con le tendenze del design internazionale per aiutare gli studenti hanno una buona padronanza del modo corretto di fashion design. Inoltre, si concentra sulla formazione del concettualizzazione del design e dell'innovazione pensiero per consentire ai laureati di diventare professionisti di alto livello in una visione globale della moda progettazione spirito, ha una forte coscienza del design e competitività sul mercato. [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. Obiettivo del programma. Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. Il programma sottolinea il fermo combinazione di teoria e pratica, la fusione dei corsi con le tendenze del design internazionale per aiutare gli studenti hanno una buona padronanza del modo corretto di fashion design. Inoltre, si concentra sulla formazione del concettualizzazione del design e dell'innovazione pensiero per consentire ai laureati di diventare professionisti di alto livello in una visione globale della moda progettazione spirito, ha una forte coscienza del design e competitività sul mercato. Con ampie conoscenze umanistiche e artistiche fondazione culturale Con varie abilità di fashion design, la struttura abbigliamento design, accessorio di moda e abbigliamento-making Padroneggiare la conoscenza della storia della moda, le tendenze della moda e la psicologia sociale con una forte capacità di giudizio estetico Padroneggiare le teorie di base e competenze pratiche in materia di fashion design quali: Fashion illustration, colore moda, disegno del modello, tessuto tintura e stampa e la fotografia Avere la capacità di pubblicità di progettazione moda e del design del display merce Hanno le abilità di base di produzione di abbigliamento, gestione del funzionamento e la previsione andamento del mercato [-]

Laurea In Comunicazione Di Moda E Nuovi Media

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni

Lo scopo del corso triennale in Fashion Communication e New Media è quello di formare professionisti per 'comunicare' della moda e del lusso attraverso i media esistenti e nuovi media, rispondere alle nuove esigenze della moda globale. [+]

Il corso

Lo scopo del corso triennale in Fashion Communication e New Media è quello di formare professionisti per 'comunicare' della moda e del lusso attraverso i media esistenti e nuovi media, rispondere alle nuove esigenze della moda globale. Il corso triennale esplora le basi della comunicazione di moda, cercando in esempi storici e tradizionali, prima di passare a espressioni più recenti della magia accattivante della moda e del lusso in video, siti web e attraverso i social network. La capacità di trasmettere emozioni attraverso l'uso di immagini è il fondamento delle competenze dei comunicatori di moda. I partecipanti saranno formati in modo da prepararli per un settore in cui il linguaggio visivo di aspetto è sempre stato fondamentale nella narrazione. Grande attenzione sarà dedicata allo sviluppo della capacità di filtrare le idee utilizzando gli strumenti di osservazione sociale e semiotica. Numerose iniziative di ricerca, sia personali che professionali, aiuterà il partecipante approfondire la loro comprensione degli argomenti trattati nel corso di tre anni, con l'obiettivo di fornire loro tutti gli strumenti necessari per comunicare i valori di un marchio, un designer di moda, una collezione, un mondo di "valori" con uno stile unico e differenziante. Il corso consentirà inoltre futuri professionisti di utilizzare tutte le più recenti forme di comunicazione visiva, tra cui video e nuovi media, senza perdere il focus essenziale che viene dal rigore necessaria editoriale tradizionale. Il professionista della comunicazione della moda è colui che narra questo universo e allo stesso tempo partecipa alla definizione e diffusione di moda 'tendenze' come ispirato idee non solo nel campo dell'abbigliamento, ma anche nel mondo del tessile e accessori. La loro narrazione è parte della vasta analisi dello stile e della moda mette in relazione con l'arte, cinema, musica, design, marketing e società. Loro sanno come trovare il tempo, i modi e le forme per creare il buzz necessaria per aumentare la brand awareness, per intercettare le esigenze e le ridondanze estetiche, pur rispettando sempre l'immagine del marchio e dei vincoli del budget assegnato. In breve, il professionista di comunicazione della moda è qualcuno che unisce il rigore gestionale con la creatività e poesia. Nel mondo contemporaneo, dove la moda è onnipresente e informazioni che ci travolge, il successo di un marchio e una collezione non può avvenire senza la gestione efficace di comunicazione. La nuova media & comunicazione professionale è la figura chiave del futuro. Attraverso le loro intuizioni e capacità di presentare e comunicare ad un pubblico desideroso di novità ed esigente al tempo stesso, questo professionista può determinare il successo di un'azienda, un giornale o un media, amplificando la brand equity.... [-]


Bachelor in Visual Design

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni

[+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. [-]

Laurea In Accessori Di Design

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni

Il corso di accessori insegna agli studenti come diventare designer di accessori. Durante il corso di tre anni i partecipanti svilupperanno la loro ... [+]

Il Corso Il corso di accessori insegna agli studenti come diventare designer di accessori. Durante il corso di tre anni i partecipanti svilupperanno le loro singole capacità creative. L'introduzione e la costruzione del componente tecnica del set conoscenze forniranno allo studente una posizione informata in modo indipendente sul design per essere in grado di lavorare in fiducia su prodotti creativi. Il corso valorizza la tecnica, design e capacità imprenditoriali necessarie per creare e prodotti accessori di design: borse, pelletteria, scarpe, occhiali, cinture, cappelli, sciarpe e gioielli. Per mezzo di un attento studio e di ricerca nella progettazione creativa e lo sviluppo dell'accessorio da una prospettiva storica, gli studenti sono in grado di contestualizzare il loro studio. Per consentire agli studenti in questo sforzo si valutano le tendenze attuali del design accessori, l'applicazione di materiali tradizionali e innovativi e la funzione del prodotto insieme con le esigenze del cliente e lo stile di vita contemporaneo il cliente porta. Gli aspetti tecnici dello sviluppo di nuovi prodotti saranno studiati, così come la loro fattibilità industriale in conformità con il lusso e lo stile standard del marchio. La ricerca dei materiali sarà il primo passo nello sviluppo di proposte di progetti, innovazioni sperimentali nel design attraverso entrambe le tecniche tradizionali e nuovi, esaltati dall'uso di adeguati programmi di software 3D per realizzare simulazioni virtuali di oggetti. Attraverso un processo di prototipazione di prodotti, la visualizzazione concettuale, analisi formale e lo studio di fattibilità della produzione saranno intraprese. In collaborazione con importanti aziende attive in questo settore, le singole sensibilità creativa saranno incoraggiate in sinergia con possibilità di business e di produzione. La crescita accessori nel mercato internazionale è diventato un modello di sviluppo di business strategico per le marche e di lusso della moda. I progettisti hanno un ruolo di primo piano in questo mercato emergente, in grado di comprendere e interpretare le tendenze contemporanee, offrendo in tal modo le strategie di mercato per il marchio e che soddisfano le esigenze di uno specifico target di mercato. Accessori di moda completano un look e spesso definiscono le aspirazioni del cliente nello stile e lo stato. Designer di accessori in grado di lavorare nel settore industriale commerciale, studi di caffè o studi di progettazione, aziende di accessori di piccole dimensioni, in atelier di moda o come designer freelance. Le conoscenze acquisite durante il corso li permette anche di coprire il ruolo di product manager per importanti marchi della moda e del lusso, in quanto sono in grado di valutare la moda, il design, di tendenza, la produzione, l'immagine di marca e le esigenze del mercato. Risultati di apprendimento Al termine del corso triennale in accessori di lusso, lo studente sarà in grado di: condurre una ricerca indipendente per comunicare idee di design per gli accessori; applicare diverse tecniche di disegno per illustrare accessori moda; utilizzare tecniche di modellazione per sviluppare idee per dettagli di progettazione; dimostrare la conoscenza dei materiali e delle abilità disegno tecnico per la creazione e la prototipazione di borse e scarpe; utilizzare appropriati software di progettazione per creare disegni tecnici e progetti 3D illustrati per una presentazione professionale di accessori; progettare una collezione di accessori che soddisfino le esigenze del mercato individuato; gestire e rispettare i carichi di lavoro e le scadenze in modo professionale. Temi del corso I anno metodologia di progettazione materiali e funzione di branding e design storia dell'arte e accessori II anno l'arte di lusso materiali e stile marketing e design cultura della moda e le prospettive contemporanee III anno esplorazione accessorio grande progetto finale teoria e pratica della ricerca [-]

Laurea In Design Del Prodotto

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni

L'obiettivo del corso triennale in Design del prodotto è quello di sfruttare e coltivare il talento creativo dei candidati nei settori della progettazione, sviluppo 3D ... [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. Il Corso L'obiettivo del corso triennale in Design del prodotto è quello di sfruttare e coltivare il talento creativo dei candidati nei settori della progettazione, dello sviluppo in 3D di idee e nella rappresentazione grafica di idee progettuali attraverso il disegno. Alla fine del programma, il partecipante avrà una conoscenza completa dell'intero processo creativo e l'applicazione di idee alla produzione industriale: essi saranno in grado di gestire il processo creativo nella ricerca, prototipazione e produzione, che porta alla realizzazione di Il prodotto un corso introdurrà gli aspetti fondamentali della progettazione utilizzando il software dedicato in grado di illustrare le idee creative, i processi e le competenze che rappresentano il meglio del design italiano. Attraverso prototipazione studenti impareranno il rapporto tra forma, proporzione e le dimensioni dei prodotti, nonché aspetti identità visiva e di marca. Il partecipante imparerà a sviluppare un progetto con una rappresentazione grafica 3D dell'oggetto finale, tenendo in considerazione la portata e le limitazioni di un mercato individuato. La ricerca è la base per sviluppare idee creative e la produzione sarà guidato dalla capacità critica. Alla fine del programma, il partecipante avrà una perfetta padronanza di un approccio progettuale autonoma, sviluppare un'analisi critica verso la fattibilità industriale di un prodotto. I progettisti di prodotti devono essere in grado di gestire con professionalità ogni fase del processo di progetto, perché i prodotti industriali stanno diventando sempre più complesse e il mercato più critica e complicata (dai mobili agli orologi, dagli elettrodomestici a quelli di illuminazione, e l'alta tecnologia). Per questo motivo, i progettisti devono sapere come gestire, in maniera estremamente professionale, tutte le fasi di un progetto. Il progettista prodotto contemporaneo non può essere definita semplicemente come "designer", ma anche come "design manager", soprattutto perché il loro ruolo è cruciale per l'organizzazione e il completamento di tutti gli aspetti produttivi. Il corso mira a generare un professionista con un approccio olistico nel cammino di un progetto, al fine di fornire ai partecipanti le base per lavorare per essere in grado di lavorare sia nel reparto progettazione di grandi aziende, e anche per le agenzie o di progettazione professionale di consulenza monolocali. Hanno la possibilità di lavorare anche per le agenzie di produzione per i beni di consumo, o lavorare in modo indipendente come consulenti freelance seguendo le diverse fasi di sviluppo di un prodotto (dal concept alla realizzazione). Risultati di apprendimento effettuare la progettazione di idee attraverso l'uso di software dedicato; utilizzare software di rendering programmi per creare la mappatura avanzato di oggetti; applicando i contesti di strategia di progettazione come punto di convergenza tra le strategie di progettazione e di business. prendere in considerazione un adeguato sinergia tra design e business applicando una strategia di progettazione; generare un progetto in accordo con gli standard industriali, garantendo la fattibilità e lead time di produzione; produrre un breve filmato per dimostrare la produzione di una rappresentazione 3D dell'oggetto. Temi del corso I anno processo di progettazione analisi di prodotto marchio prodotto storia del design II anno metodologia di progettazione sviluppo progettuale design e della cultura III anno L'industrializzazione del processo creativo progetto definitivo e di portafoglio pratica di ricerca e la teoria [-]

Corso Di Laurea In Interior Design

Istituto Marangoni
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L'obiettivo del corso triennale di Interior Design è quello di generare figure professionali che siano in grado di applicare le competenze di interpretazione e lo sviluppo ... [+]

Il Corso L'obiettivo del corso triennale di Interior Design è quello di generare figure professionali che siano in grado di applicare le competenze per interpretare e sviluppare progetti nelle diverse aree specialistiche di interni: residenziale, progetti retail design, spazi pubblici e allestimento. Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze tecniche e la comprensione per risolvere aspetti nella costruzione degli spazi, le metodologie per sviluppare una proposta concetto attraverso alla sua corretta rappresentazione. L'approccio al corso è creativo, artistico, e intuitivo nonché tecnica nel design. A partire dallo studio e l'analisi della storia e l'evoluzione del pensiero di interior design, ore di laboratorio si svilupperà la capacità dei partecipanti di interpretare progetti di interior design in linea con le tendenze contemporanee, traducendoli in una struttura che racconta la storia del raffigurante umore spazio e l'atmosfera, con piante e prospetti tecnici e interpretazioni illustrative degli spazi e l'umore emotivo. Ai partecipanti verrà chiesto di concentrarsi su proposte creative con l'obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente nel mercato contemporaneo dello stile di vita di vita. I progetti saranno guardare a diversi segmenti di mercato, come la progettazione di vendita al dettaglio per i partecipanti di tradurre l'identità di un marchio per lo spazio di vendita al dettaglio. Entro la fine del corso, i professionisti aspiranti avranno sviluppato soluzioni innovative per gli spazi pubblici e exhibition design e concetti spaziali per il benessere. L'interior designer progetta uno spazio che crea una storia che evoca uno stile e l'umore con le espressioni seducenti. L'interior designer utilizza il colore e la luce, attraverso la ricerca e l'analisi dei cambiamenti nel modo di vivere contemporaneo. Il disegno professionale è in grado di impegnarsi con il progetto in tutte le fasi del suo sviluppo. Hanno competenza in evoluzione dell'idea progetto dal suo inizio come concetto, fino alla presentazione finale e firmare-off dello spazio al cliente. L'interior designer ha una vasta gamma di opportunità di lavoro. Questa figura professionale in grado di lavorare in pratiche di progettazione architettonica e d'interni, le divisioni interne di marchi di moda, o nell'editoria editoriale per moda pubblicazioni interne o di tendenza come scenografo per servizi fotografici. La carriera di un interior designer comprende anche l'attività svolta in laboratori tecnici in società attive nel settore retail. Molti designer si trovano freelance o consulenti di progettazione come interni di lavoro. Risultati di apprendimento acquisire una capacità di base nell'uso della tecnologia informatica e le tecnologie associate alla presentazione dei progetti; gestire idee creative in risposta ad una data breve nell'interpretazione grafica e la rappresentazione di un moodboard, tabelle di colore, materiali e prospettive progettuali a colori; sviluppare gli interni di spazi pubblici con particolare attenzione alle soluzioni struttura e tecniche (piscine-bagni-dropceilings-piattaforme-soppalchi-glasspartitions-partizioni).; sviluppare uno spazio di vendita a tradurre il DNA di un marchio con condimento innovativo dello spazio attraverso una metodologia di progetto corretta; sviluppare un progetto interno con contenuti innovativi che ha forte impatto visivo che riflette il singolo professionista creativo e ha scelto dello studente; interpretare e sviluppare un progetto assegnato da una società in tutte le sue fasi con proposte creative, funzionali e tecnicamente valide in un contesto contemporaneo, con particolare attenzione alle tendenze internazionali e professionalmente presentato al cliente. Temi del corso I anno conoscenze di progettazione architettonica Introduzione ai progetti tecnici Interior design storia del design II anno analisi del progetto contemporaneo progettazione emotiva definizione di stile progettazione e prospettive culturali III anno filosofia stile di casa contaminazione marchio modo innovativo Interni ricerca teoria e pratica [-]