Lauree di primo livello in Belle Arti Africa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti Africa 2018

Belle Arti

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Un'istruzione in belle arti varia a seconda degli interessi e delle doti artistiche degli studenti. Alcune specializzazioni includono fotografia, danza, teatro, ceramica, musica, grafica, illustrazione, media digitali e scultura. Spesso la formazione prevede sia lezioni in aula sia pratica in studio.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Guarda tutte le Lauree in Belle Arti Africa 2018

Ulteriori informazioni

Hons BTECH In Arte

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di applicare le competenze e le capacità critiche per la produzione di opere d'arte, ricerca visiva e il completamento di esperienza sul posto di lavoro, necessari per una carriera professionale nelle industrie visivo-culturali. [+]

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di applicare le competenze e le capacità critiche per la produzione di opere d'arte, ricerca visiva e il completamento di esperienza sul posto di lavoro, necessari per una carriera professionale nelle industrie visivo-culturali.

Requisiti di ammissione

Un diploma nazionale: Fine Art o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come determinato da un comitato di stato.

Criteri di selezione

Si raccomanda una media del 60% per tutti i moduli del terzo anno. I candidati devono anche presentare lavoro scritto e pratico, come determinato da un comitato di selezione.

Programma scolastico

MODULO

Art Theory 4 Studio Practice 4 ... [-]