Lauree di primo livello a distanza in Belle Arti

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in Belle Arti 2017/2018

Belle Arti

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Un corso di studi di belle arti offre agli studenti l'opportunità di studiare un'ampia varietà di mezzi di espressione artistica. Teoria del colore, grafica 2D, animazione, grafica 3D, incisione, teoria musicale, applicazioni informatiche e web design sono alcuni esempi di corsi.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Richiedi informazioni sulle Lauree a distanza in Belle Arti 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

La Scuola di animazione e effetti visivi programma BFA fornisce agli studenti le competenze necessarie per padroneggiare la tecnologia digitale di oggi. Gli studenti scelgono un settore primario di enfasi tra gli effetti visivi, la modellazione 3D, animazione 3D, animazione 2D e stop motion, e storyboarding. [+]

Le migliori Lauree a distanza in Belle Arti 2017/2018. Il Scuola di Animazione & Effetti visivi programma BFA fornisce agli studenti le competenze necessarie per padroneggiare la tecnologia digitale di oggi. Gli studenti scelgono un settore primario di enfasi tra gli effetti visivi, la modellazione 3D, animazione 3D, animazione 2D e stop motion, e storyboarding. BFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Maggiore Corsi Core 36 unità Maggior 42 unità Elettivi 9 unità Arti Liberali 45 unità TOTALE 132 unità BFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Voto minimo di C- in tutti i corsi di base, corsi principali, e LA 108 Composizione per la 2.0 GPA Artista minimo e i seguenti requisiti di formazione generale: 3 corsi di comunicazione scritta 4 corsi di sensibilizzazione arte storiche 1 occupazione Communications and Practices corso 1 corso di consapevolezza storica 1 corso di Quantitative Literacy 1 Idee e influenze culturali del corso Dopo sopra la conformità ai requisiti di istruzione generale, prendere elettivi Arti liberali come necessario per soddisfare il requisito unità Liberal Arts. BFA Programma Learning Outcomes Gli studenti universitari di soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Visiva e Problem Solving Elementi di design per il cinema, la televisione, o un gioco Fare scelte progettuali efficaci per sostenere la narrazione, carattere, e / o stato d'animo Dimostrare la capacità di ricerca di ispirazione, di riferimento, la precisione, e incorporare i risultati in soluzioni di design Competenze tecniche Dimostrare facilità e flessibilità con animazione e / o la tecnologia... [-]